1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

È estate. Fa caldo. Io vado al mare.

Discussion in 'The Everywhere' started by Matsor Browncoat, Jul 9, 2012.

1. Matsor Browncoat

Matsor Browncoat Chunky Admiral of the Fleet Staff Member

Immagino molti di voi, o almeno alcuni, partiranno per mete più o meno esotiche nei prossimi mesi per dimenticare (se non siete già spariti dalla circolazione) i mesi passati a scuola o in ufficio o chissadovaltro...

Dove andate? Cosa fate?
  2. Franz

Franz Enlisted Sailor

niente mare. Sono stato una settimana alla Mostra del Cinema di Pesaro, perciò tecnicamente al mare ci sono andato, ma l'ho visto da lontano. Settimana prossima vado invece al Giffoni Film Festival. Insomma, un'estate festivaliera, felice ma tutt'altro che rilassante.
  3. Ai Haibara

Ai Haibara Enlisted Sailor

Reggio Emilia, la Spezia, piccola eventualità di un salto a Parigi se qualcuno si muove a organizzare (io non sono capace)...chi lo sa. Niente mete strettamente marine, magari un giro alle Cinque Terre se vado a La Spezia, ma in giornata. E non sono una fanatica del mare, stanotte l'ho sognato, sporco T_T
  4. Licht

Licht Enlisted Sailor

MARE *____*
    io sono anni che non "vado in vacanza", al massimo vengo trascinata in Toscana dai nonni, ma Toscana significa vicino Montecatini, quindi niente mare.
    Però sabato sono stata a Capalbio (le cui spiagge sono tra le più belle d'Italia, a mio parere, ma c'è da dire che non sono mai stata né in Sardegna né in Sicilia) e probabilmente ci tornerò qualche altra volta, tanto da qui ci si mette un'oretta e mezza e ne vale la pena.
  5. Matsor Browncoat

Io, per dire, domenica vado a Capalbio per una settimana.
  6. Licht

Licht Enlisted Sailor

tanta invidia :'(
  7. Eleean

Eleean Orribile Mod Alieno Staff Member

D'estate tutto puzza di più se non si è al mare.

Io andrò a Palermo (lol).
  8. Mauro Bruno

Mauro Bruno Sun Staff Member

Idem, anch'io tutto agosto a Palermo. E forse qualche escursioncina nei dintorni.
  9. Helios

Helios Enlisted Sailor

Altro che mare, in agosto andrò una settimana a Chamonix ai piedi del Monte Bianco! Che dal punto di vista del caldo ha molto più senso, visto che salendoci le temperature vanno sotto zero.

Also ogni tanto starò al lago di Garda, tipo oggih
  10. Eleean

Eleean Orribile Mod Alieno Staff Member

Sempre a fare il vicentino controtendenza che va in montagna e non al mare.
    Smettiamola con questa cosa: il mare d'estate è bellissimo, l'acqua è gelida, l'odore del mare è l'unico che stia bene col caldo e nuotare è ancora più bello. Certo c'è la problematica "scottature", ma se come me sembrate pallidi non morti più che persone in salute basta una protezione totale resistente all'acqua e il mondo continua ad essere bellissimo.
    E verrei lì dove sei tu, Matteo, solo per prenderti, trascinarti con forza a mare e farti vedere che ti stai divertendo, ripetendo molte volte "te l'avevo detto".

Persone che non sono Helios possono ritenere la montagna sia più bella del mare. La montagna è molto bella. Anche se non più bella del mare. Però a ognuno il suo, insomma.
  11. Helios

Helios Enlisted Sailor

Oh *__* Che cosa cara!

Ma sai che non vado al mare dal 2007? O meglio, vado tipo una volta al mese a casa del mio amico di Jesolo, che sta a 20 metri dalla spiaggia, ma al mare in vacanza non ci vado da secoli.

E' una bellezza diversa comunque, il mare è fun e carezzevole ma la montagna, soprattutto l'alta montagna, è un'esperienza quasi metafisica *-*
  12. Licht

Licht Enlisted Sailor

[QUOTE]Sempre a fare il vicentino controtendenza che va in montagna e non al mare.
    Smettiamola con questa cosa: il mare d'estate è bellissimo, l'acqua è gelida, l'odore del mare è l'unico che stia bene col caldo e nuotare è ancora più bello. Certo c'è la problematica "scottature", ma se come me sembrate pallidi non morti più che persone in salute basta una protezione totale resistente all'acqua e il mondo continua ad essere bellissimo.
    E verrei lì dove sei tu, Matteo, solo per prenderti, trascinarti con forza a mare e farti vedere che ti stai divertendo, ripetendo molte volte "te l'avevo detto".
    [/QUOTE]QUOTO QUOTO!
    Il mare è bellissimo. E' bellissimo e basta e non solo d'estate. Osservarlo, sentirne l'odore, tuffarsi, nuotarci dentro.
    E sì, anche io sono bianca come una mozzarella e mi ustiono anche con la protezione 50+, ma non mi interessa, sopporterei ogni cosa ( anche il fatto di mettermi in costume D: ) pur di farmi cullare dalle onde.

Però amo anche la montagna, ma credo che senza neve perda molto, dunque la preferisco in inverno.
  13. Mauro Bruno

Il mare è Dio, ma lo preferisco a Marzo/Aprile o a Settembre/Ottobre*, d'estate fa troppo caldo per muoversi di casa.

*palermitano hipster

Però sticazzi, il mare anche nelle condizioni peggiori (caldo, spiaggia affollata, etc.) resta straordinariamente bello, incomparabilmente bello.
  14. Chiarella

Chiarella Enlisted Sailor

Io amo il mare, e amo andare a mare. Ma (adesso inorridirete tutti) amo andarci "vecchio stile": dopo il bagno ad ora di pranzo si ci mette a tavola sotto l'ombrellone e si pranza, si beve dai bicchieri e si usano le posate! U_U Sarà l'amore che uno nutre per le reminiscenze dell'infanzia ma adoro fare così. Convincere Alec è stato impegnativo, ma alla fine nemmeno lui dice di no alla schiacciata della caffetteria Valdesi piena di maionese, anche se la tagliamo col coltello e mangiamo a tavola *.* Ewwiwa, mi sento più felice così! XD

E per quanto riguarda le scottature... Se Martina si definisce bianca cadaverica e ha problemi di scottature... Lei in primis sa com'è la mia pelle :D sembrerebbe impossibile da proteggere ma se ci riesco io a non scottarmi credetemi che ci possono riuscire tutti.
  15. Misstika

Misstika Enlisted Sailor

Io sto a Palermo quindi il mare ce l'ho davanti casa e amo andarci dalle 4/5 del pomeriggio in poi, quando non fa più troppo caldo, non c'è anima viva e io non rischio di rovinare la mia preziosa pelle da dama dell'800.
    Per i viaggi, sono tornata da poco da una settimana a Roma che mi sono fatta con la scusa del concerto di Madonna. E penso che l'unica meta che potrò permettermi questa estate sarà l'Ypsigrock, campeggio e festival musicale a Castelbuono, qui in Sicilia. Yuppiyeeh
  16. Mauro Bruno

[QUOTE]Ypsigrock[/QUOTE]Così ci vediamo, dopo esserci trovati in ogni singola parte del web abitando nella stessa città D:
  17. Matsor Browncoat

Ciao bellissimi giovani.
    Vi saluto con affetto. Parto, vado al mare, ci vediamo tra una settimana. Porterò la vostra saggezza nelle lande desolate della toscana quasi laziale, e spargerò il vostro messaggio di pace per le strade di una Capalbio senza gloria ne onore. Riparerò queste orribili mancanze. E il Ducato di Milano regnerà finalmente sovrano su tutta la penisola.

Torno il 22.
  18. Matsor Browncoat

Volevo dirvi che sono ad Orbetello, la mia pelle pallida abituata alla flebile luce luce dei miei due monitor è color del fuoco dei sali di litio, e fra poco ceno.

Voi che fate?

19. Mauro Bruno

review di modelli matematici dell'interazione neuro-astrocitica D: all'inizioe era carino ma ora mi sono rotto. E gioco ad Atom Zombie Smasher quando proprio non ce la faccio più.
  20. Matsor Browncoat

Oggi ultima giornata al mare, al sole: la mia pelle ringrazia; Valentina si lamenta.

Domani torno dal mio computer, mi manca un po'.

Share This Page