Acqua! Bambola di porcellana dallo sguardo demoniaco o carillon con musichetta inquietante a ripetizione?
Bambola di porcellana dallo sguardo demoniaco. Ché almeno la puoi mettere di spalle ed è tutto passato. Leonardo Da Vinci o Dante Alighieri?
Oddio. Non so effettivamente come possa essere Mayim Hoya Bialik. Ma è già bella per il nome. Quindi scelgo Amy, che amo tanto a prescindere. Ron Swanson o Sheldon Cooper? [AAAH adesso posso.]
<OT> M A U R O. [SIZE=1]*sigh, ho fallito* [SIZE=2]</OT>[/SIZE] [SIZE=2]Accidia! Il trash degli anni 80 o il trash degli anni 90? *per trash mi riferisco a tutte le cose oscene che potete immaginare: capelli, vestiti, musica...* [/SIZE] [/SIZE]
Questa è pesante. Il trash degli anni 80. (E dire che i 90 li ho vissuti.) Fascia degli asteroidi o fascia di Kuiper?
Russia. (Senza Russia non avrei gli infamissimi, super figli di puttana, mega stronzi russi da uccidere su Eve Online che mi donano sempre grande gioia, specialmente quando finiscono per insultarmi in russo per ore, e mi mandano le hate-mail in russo nei 6 mesi successivi.) Sky o Skyrim?
Skyrim (con "Sky" ho pensato alla tv, perché mi ero stupito che qualcuno ancora la usasse) Sistema immunitario o sistema circolatorio?
Sistema immunitario FTW Matita Staedtler o Matita Koh-I-Noor? (Staedtler: gialle e nere; Koh-I-Noor: arancioni con la fine marrone)
Matita Koh-I-Noor *mi piaceranno le Staedtler solo quando saranno estinte* Accento americano o accento inglese?
Rivoluzione francese (quella americana non è stata neanche una rivoluzione, comunque..) Gabbiano o Albatros ?