1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

A list of series and quotes

Discussion in 'Cinema & Television' started by Mauro Bruno, Jul 4, 2012.

1. Mauro Bruno

Mauro Bruno Sun Staff Member

Scegliete una citazione per ognuna delle vostre serie preferite. Se siete indecisi tra quale delle vostre citazioni preferite scegliere, considerate la più rappresentativa rispetto alla serie.
  2. Dr. Alec

Dr. Alec Enlisted Sailor

Scusami, ma la prima devo farla subito, considerando che è stata la mia reazione alla scoperta del bosone di Higgs, e che per rispetto non l'ho scritta nel thread che lo riguarda:
    Scrubs, Dr. Cox: "Me ne frega così poco che stavo per svenire".

Con calma farò questa selezione più seria.
  3. Glozs

Glozs Enlisted Sailor

Glee - "The truth is, I think you're awesome. And when you hide part of who you are, you hide your awesomeness with it." [Riassume, perchè io citerei tutto Glee]

GoT - "There's no cure to be a cunt" [TROLLOL, di tutte quelle profonde...]

Sherlock - "I'm not a psychopath, Anderson, I'm a highly functioning sociopath. Do your research." + il dialogo seguente
    Moriarty: You're ordinary - you're on the side of the angels.
    Sherlock: Oh, I may be on the side of the angels, but don't think for one second that I am one of them. [Riassuntone simil spoiler]

Supernatural - Castiel: "I brought you out of hell, I can throw you back in."

E andando avanti così. Diciamo che queste quattro sono quelle con le quali sono più fissata per ora.
    E perdonate l'esclusività dell'inglese ma le ho viste in lingua originale e non voglio scavare nel disordine della mia mente per trovare il tasto shift dall'inglese all'italiano :3
  4. Matsor Browncoat

Matsor Browncoat Chunky Admiral of the Fleet Staff Member

L'inglese è meglio per le serie in inglese. La traduzione in italiano è parte del sistema di ingiustizia sociale che sta trascinando a fondo la civiltà occidentale.
    Ma bando alle chiacchere.

> Firefly <

Mal: "Mercy is the mark of a great man."
    [stabs Atherton Wing]
    Mal: "Guess I'm just a good man."
    [stabs Atherton Wing a second time]
    Mal: "Well, I'm all right."

(Ce ne sarebbero infinite altre [e tutta questa meraviglia in sole 14 misere puntate] ma tu hai detto una sola, odioso)
  5. Misstika

Misstika Enlisted Sailor

Vabè scusate Sex and The City non posso evitarlo proprio

Samantha: Se io avessi un figlio gli insegnerei i segreti della vagina.
    Carrie: Se tu avessi un figlio, chiamerei l'assistente sociale!

Mi ci vorrà un tovagliolo per asciugare la sedia: quel cameriere è uno schianto! (Samantha)

Credo di avere la monogamia... dovete avermela passata voi! (Samantha)

Potrei continuare per un'intera vita.
  6. Mauro Bruno

Mauro Bruno Sun Staff Member

Potete scegliere più serie se volete, eh. E' la citazione che preferirei fosse una (manchesefateilcazzocheviparenonvengoarompervi).

Io in questi giorni sto finendo una delle mie serie preferite in assoluto, quindi attendo per postare.
  7. Matsor Browncoat

Matsor Browncoat Chunky Admiral of the Fleet Staff Member

> [URL="http://en.wikipedia.org/wiki/Fringe_(TV_series)"]Fringe[/URL] <

Walter: "Excuse me Miss, is that lemon Jello?"
    Random Nurse: "These are urine samples."
    Walter: "Well in that case, no thank you. I'm more peckish than thirsty."
  8. Ai Haibara

Ai Haibara Enlisted Sailor

Doctor Who:
  9. manfroze

manfroze The Fisherman of Reality Staff Member

Breaking Bad
    Jesse: «A robot?»
    Walter: «...a battery.»

Parks and Recreation
    «This is a claymore land mine. Use that to protect your property.»

Fringe
    Astrid: «Look, animal cookies. You love these.»
    Walter: «No, Belly loved them. I occasionally eat them to honor him, that is all.»

Share This Page