1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Discussion in 'The Everywhere' started by Licht, Jun 22, 2012.

1. Licht

Licht Enlisted Sailor

Qui potete spiegare il significato dei vostri avatar e commentare quelli degli altri.

[E dire a Eleean che il suo non si vede]
  2. Mauro Bruno

Mauro Bruno Sun Staff Member

3. Licht

Licht Enlisted Sailor

Spiegherò il mio avatar con la frase "I need to watch things die / from a good safe distance / Vicariously I, live while the whole world dies" tratta da Vicarious dei Tool.

[SIZE=1]​[ io no ._. cos'è? ][/SIZE]
  4. Mauro Bruno

Tu e Alec siete lasombrissimi - o meglio, lui è tipo Lasombra, tu sei una Lasombra di VI generazione o giù di lì.
  5. Licht

Licht Enlisted Sailor

Cosa cambia nella VI generazione?
  6. Mauro Bruno

Con la VII si ha la possibilità di evocare la propria tenebra interiore, anziché giocare con le ombre del mondo, e con la VI generazione è possibile padroneggiare Dominazione sino al punto da distruggere fisicamente l'avversario con la mera imposizione della propria Volontà del Sangue. (adoravo questo potere).
  7. Licht

Licht Enlisted Sailor

[quote="Mauro Bruno, post: 630"]Con la VII si ha la possibilità di evocare la propria tenebra interiore, anziché giocare con le ombre del mondo, e con la VI generazione è possibile padroneggiare Dominazione sino al punto da distruggere fisicamente l'avversario con la mera imposizione della propria Volontà del Sangue. (adoravo questo potere).[/QUOTE]Fiqata.
  8. Dr. Alec

Dr. Alec Enlisted Sailor

Lasombra... *si perde nei ricordi*
    Bell'avatar comunque ;)

Il mio è semplicemente Spada Spezzata dal film Hero, e se non lo conoscete mi sento di dire che è un problema vostro e non meritate il mio saluto, ne quello del sole penso U_U
  9. Mauro Bruno

[quote="Dr. Alec, post: 645"]Lasombra... *si perde nei ricordi*
    Bell'avatar comunque ;)

Il mio è semplicemente Spada Spezzata dal film Hero, e se non lo conoscete mi sento di dire che è un problema vostro e non meritate il mio saluto, ne quello del sole penso U_U[/QUOTE]I support this claim
  10. manfroze

manfroze The Fisherman of Reality Staff Member

Il mio è Bathearst, da MS Paint Adventures, un webcomic fantastico.
  11. Eleean

Eleean Orribile Mod Alieno Staff Member

il mio si supervede non scherziamo
  12. Licht

Licht Enlisted Sailor

io lo vedo solo nell'anteprima ._.
  13. Suriele

Suriele Enlisted Sailor

Il motivo del mio Avatar è molto semplice... è l'immagine che più si accosta all'idea del mio nick, poiché Suriele è Uriel in copto...
  14. wago

wago Enlisted Sailor

Io sono un'illustrazione di Mucha perché mi piace molto Mucha.
    Avrei potuto fare un banale gioco di parole in spagnolo ma ve l'ho risparmiato: siatemene grati.

Sent from my GT-P7500 using Forum Runner
  15. Elena Francesca Pardini

Elena Francesca Pardini Enlisted Sailor

Io sono un coniglio nabaztag, mi innamorai della pubblicità che facevano sul volantino di Mediaworld del 2007, tant'è che l'ho ritagliata e incollata sulla mia stamapante. Mi rammarico di non averlo visto ancora dal vivo. *_*
  16. Matsor Browncoat

Matsor Browncoat Chunky Admiral of the Fleet Staff Member

Io ho un coniglietto Nabaztag. Mi guarda.
  17. Licht

Licht Enlisted Sailor

[quote="wago, post: 867"]Io sono un'illustrazione di Mucha perché mi piace molto Mucha.
    Avrei potuto fare un banale gioco di parole in spagnolo ma ve l'ho risparmiato: siatemene grati.
    [/QUOTE]*____________* avresti dovuto.
  18. Elena Francesca Pardini

Elena Francesca Pardini Enlisted Sailor

[quote="Matsor Browncoat, post: 1091"]Io ho un coniglietto Nabaztag. Mi guarda.[/QUOTE]Allora esistono e sono tra noi! *_* mandagli un caro saluto da parte mia...!

Share This Page