Qui potete spiegare il significato dei vostri avatar e commentare quelli degli altri. [E dire a Eleean che il suo non si vede]
[SIZE=1][/SIZE]Io sono il Sole, e sono awesome (http://en.wikipedia.org/wiki/Sun), da cui il peige [SIZE=1]Io vedo l'avatar di Martina[/SIZE]
Spiegherò il mio avatar con la frase "I need to watch things die / from a good safe distance / Vicariously I, live while the whole world dies" tratta da Vicarious dei Tool. [SIZE=1][ io no ._. cos'è? ][/SIZE]
Tu e Alec siete lasombrissimi - o meglio, lui è tipo Lasombra, tu sei una Lasombra di VI generazione o giù di lì.
Con la VII si ha la possibilità di evocare la propria tenebra interiore, anziché giocare con le ombre del mondo, e con la VI generazione è possibile padroneggiare Dominazione sino al punto da distruggere fisicamente l'avversario con la mera imposizione della propria Volontà del Sangue. (adoravo questo potere).
[quote="Mauro Bruno, post: 630"]Con la VII si ha la possibilità di evocare la propria tenebra interiore, anziché giocare con le ombre del mondo, e con la VI generazione è possibile padroneggiare Dominazione sino al punto da distruggere fisicamente l'avversario con la mera imposizione della propria Volontà del Sangue. (adoravo questo potere).[/QUOTE]Fiqata.
Lasombra... *si perde nei ricordi* Bell'avatar comunque Il mio è semplicemente Spada Spezzata dal film Hero, e se non lo conoscete mi sento di dire che è un problema vostro e non meritate il mio saluto, ne quello del sole penso U_U
[quote="Dr. Alec, post: 645"]Lasombra... *si perde nei ricordi* Bell'avatar comunque Il mio è semplicemente Spada Spezzata dal film Hero, e se non lo conoscete mi sento di dire che è un problema vostro e non meritate il mio saluto, ne quello del sole penso U_U[/QUOTE]I support this claim
Il motivo del mio Avatar è molto semplice... è l'immagine che più si accosta all'idea del mio nick, poiché Suriele è Uriel in copto...
Io sono un'illustrazione di Mucha perché mi piace molto Mucha. Avrei potuto fare un banale gioco di parole in spagnolo ma ve l'ho risparmiato: siatemene grati. Sent from my GT-P7500 using Forum Runner
Io sono un coniglio nabaztag, mi innamorai della pubblicità che facevano sul volantino di Mediaworld del 2007, tant'è che l'ho ritagliata e incollata sulla mia stamapante. Mi rammarico di non averlo visto ancora dal vivo. *_*
[quote="wago, post: 867"]Io sono un'illustrazione di Mucha perché mi piace molto Mucha. Avrei potuto fare un banale gioco di parole in spagnolo ma ve l'ho risparmiato: siatemene grati. [/QUOTE]*____________* avresti dovuto.
[quote="Matsor Browncoat, post: 1091"]Io ho un coniglietto Nabaztag. Mi guarda.[/QUOTE]Allora esistono e sono tra noi! *_* mandagli un caro saluto da parte mia...!