1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Cani o Gatti?

Discussion in 'The Everywhere' started by Eleean, Jul 16, 2012.

1. Eleean

Eleean Orribile Mod Alieno Staff Member

Non esiste contesa maggiore. In quanto tale, non solo posto un thread a riguardo, ma vi avviso che qui gli insulti a sostegno della propria tesi sono ammessi e benvenuti. Siate forti, e guardate l'avversario negli occhi.

CAGNOLONI! Sono più belli, più grandi, più abbracciosi, più giocosi, più belli, non ti graffiano a tradimento, non sono moody, sono più belli, ti proteggono, hanno un'intelligenza più umana, sono più belli, vanno d'accordo con i bambini, sono affidabili, puoi correre con loro, sono più belli, puoi dormire sulla loro pancia, ti sopportano, fingono di morderti ma ti vogliono così tanto bene da porre la lingua tra denti e mano umana a differenza del gatto che ti graffia davvero e che è essere cattivo, sono più belli, io li amo di più. Signori, io amo i cani, e sono pronta a proteggerli con la mia stessa vita.
  2. Emily

Emily Enlisted Sailor

Cani FOREVER!!!
    I gatti sono malvagi!!
    Il mio incubo ricorrente è un gatto che mi insegue e mi graffia!!!
    Io ho due bassotti...sono inopportuni come un maremmano, ma li amo più dei miei fratelli!!! >.<
    Ma soprattutto...non ti graffiano a tradimentooo!!! Gatti bastardiii!!!
  3. Ai Haibara

Ai Haibara Enlisted Sailor

Io preferisco i gatti, li trovo più belli esteticamente e sono più gommosi e morbidosi dei cani. Questi ultimi mi piacciono, ma in misura minore, eccezion fatta per la chihuahua della famiglia del mio ragazzo, che è adorabile ;___; Mi fa sempre le feste e fa cose buffe come strisciare sul letto o humparmi più o meno ogni arto. Poi bisogna dire che il chihuahua è un cane poco "canoso" rispetto ad altri XD
  4. Glozs

Glozs Enlisted Sailor

Io sarei l'unica a dire 'topi' lol. In ogni caso dipende. Alcuni cani sono grandi e fanno paura. Nel senso, ti fanno venire un infarto se solo sternutiscono. Altri cani sono simpatici e coccolosi e io vorrei essere un cane.
    I gatti però sono animali ben più tranquilli dei cani, a meno che non si incappi in una gatta in calore folle e dopo averne vista una sarei felicemente corsa in strada urlando di terrore.
    Quindi dico topi. Ma alla fine dico cani.
  5. elus

elus Enlisted Sailor

Io ho un cano bellissimo, che si atteggia come un gatto.
    Il fatto che io mi sia affezionata a lui indica che amo sia gatti che cani?
  6. Mauro Bruno

Mauro Bruno Sun Staff Member

Cagnoloni grossi e luposi.
  7. Eleean

Niente storie.
    I cani grandi fanno paura? Cosa è mai questa storia? Più grandi sono i cani più affetto ti daranno (il corpo dei cani è posto non di carne, ma di gioia e amore).

Mettiamo a confronto un cane e un gatto che corrono. Il gatto è un capolavoro di agilità, puoi sentire le ossa della tua schiena che si muovono in armonia nell'osservarlo. Alla fine finisce tutto in una fuga breve e che lascia insoddisfatti.
    I cani invece quando corrono sbavano qua e là, se sono piccoli vedi muovere unicamente le zampe e il resto del corpo sembra buffamente fermo, se solo pellosi e pelosoni tutto sbatacchia in una tenera dimostrazione di beltade e simpatia, se sono grandi ed agili la loro corsa è di notevole impressione e durata, permette allo sguardo di soffermarsi e non so cosa sto scrivendo ma alla fine -- alla fine i cani corrono con te, i gatti no. Quindi niente storie.

filippica fail
  8. Mauro Bruno

[QUOTE]
    I cani grandi fanno paura? Cosa è mai questa storia? Più grandi sono i cani più affetto ti daranno (il corpo dei cani è posto non di carne, ma di gioia e amore).[/QUOTE]Questo è incredibilmente vero! *______________* Più un cane e grosso più è coccoloso.

In più che è tutta 'sta paura. A parte che i gatti fanno molto più male dei cani, e i cagnoloni amano proteggere i bimbi piccoli (mentre i gatti li usano come tiragraffi). Ma poi i cani sono bonaccionissimi: sono immensamente più forti dei gatti, eppure se un cane si affeziona ad un gatto preferisce subire che ribellarsi e rischiare di uccidere il proprio amico.

[QUOTE]
    [SIZE=1]filippica fail[/SIZE][/QUOTE]('sto cazzo, io l'ho trovata brillante! La bellezza dell'agilità poi è sopravvalutata).
  9. elus

elus Enlisted Sailor

[quote="Eleean, post: 1666"]non so cosa sto scrivendo ma alla fine -- alla fine i cani corrono con te, i gatti no. Quindi niente storie.

[SIZE=1]filippica fail[/SIZE][/QUOTE]xDD
  10. Glozs

Glozs Enlisted Sailor

[quote="Eleean, post: 1666"]I cani invece quando corrono sbavano qua e là, se sono piccoli vedi muovere unicamente le zampe e il resto del corpo sembra buffamente fermo[/QUOTE]Ho emesso una risata del tipo 'Meehhehehmmmhmhmhehehehihihih' delle mie. Topi, signori, qualcuno consideri i topi, sono bellissimi. Ne avrò uno un giorno e lo chiamerò Rhaegar.
    Se avessi un cane bianco bianco lo chiamerei anche Rhaegar.
  11. Eleean

Cani > Gatti > Topi.
    Ma dovessi fare scienza ciò diverrebbe:
    Cani > Topi > Gatti

Ah, e io avevo un super cagnolone bianco con macchie marroni, lentiggini, muso lungo e coda a virgola chiamato appunto Virgola per il quale ho creato una canzone ispirata alla non nota (o nota) canzone Virgola. Quando ci incontreremo te la canterò.

Altro punto a favore dei cani: loro ispirano la creazione di canzoni. I gatti no. Il massimo che i gatti stimolano è un mantra sussurato con voce bassa e sguardo obliquo. Che è più brutto, anche se comunque carino.
  12. Licht

Licht Enlisted Sailor

Io amo i cagnoloni, soprattutto quelli grandi e pelososi (Terranova *_* San Bernardo *_* Pastore Maremmano *_* Bovaro Bernese).
    Però il mio spirito non può che urlare GATTIIIIIIIIIIIII GATTIIIII GATTIIIII
    sempre e per sempre.

E, voglio dire, soprattutto i MIEI gatti. Che sono i più belli del mondo. Ciao.
  13. Mauro Bruno

[QUOTE]soprattutto i MIEI gatti. Che sono i più belli del mondo. Ciao.[/QUOTE]In particolare il gatto Alec.
  14. Licht

Licht Enlisted Sailor

[quote="Mauro Bruno, post: 1680"]In particolare il gatto Alec.[/QUOTE]Soprattutto il gatto Alec! <3

Comunque, nonostante io stia dalla parte dei gatti, voglio ugualmente postare i versi che Byron dedicò al suo Terranova.
    [SIZE=1]
    "
    [LEFT]Near this spot[/LEFT][LEFT]Are deposited the Remains of one[/LEFT][LEFT]Who possessed Beauty without Vanity,[/LEFT][LEFT]Strength without Insolence,[/LEFT][LEFT]Courage without Ferocity,[/LEFT][LEFT]And all the Virtues of Man without his Vices. [/LEFT][LEFT]This Praise, which would be unmeaning Flattery[/LEFT][LEFT]If inscribed over human ashes,[/LEFT][LEFT]Is but a just tribute to the Memory of[/LEFT][LEFT]BOATSWAIN, a DOG [/LEFT][LEFT]Who was born at [/LEFT][LEFT]Newfoundland[/LEFT][LEFT], May, 1803,[/LEFT][LEFT]And died at Newstead, Nov 18th, 1808."[/LEFT][/SIZE]
    Mi sembrano parole molto adatte ai cagnoloni belli.
    [SIZE=1][LEFT]
    http://www.farminachannel.com/d_viewarticolo.php?articolo=257 qui gli altri.
    "
    To mark a friend's remains these stones arise;[/LEFT]I never knew but one, --- and here he lies."
    [/SIZE]
  15. Eleean

Sei poco agguerrita, Licht D:
    Io volevo sangue e ossi di seppia. T_T

Per ora vincono i cani, comunque.
  16. Mauro Bruno

[QUOTE]
    Mi sembrano parole molto adatte ai cagnoloni belli.

[/QUOTE]
    LO SONO

Per Giove che bei versi.

[QUOTE]

Per ora vincono i cani, comunque.[/QUOTE]
    Martina mi ha personalmente dichiarato che vuole una flamewar perché i forum devono ospitarne [<- non è detto che questa mia testimonianza sia veridica ]
  17. Emily

Emily Enlisted Sailor

[quote="Eleean, post: 1666"]e non so cosa sto scrivendo ma alla fine -- alla fine i cani corrono con te, i gatti no. Quindi niente storie.[/QUOTE]La vita.
  18. manfroze

manfroze The Fisherman of Reality Staff Member

I gatti hanno visto l'abisso.
    Quindi io voglio vedere, e amare, i gatti.
  19. Mauro Bruno

[quote="Miss Nerdship, post: 1685"]I gatti hanno visto l'abisso.
    Quindi io voglio vedere, e amare, i gatti.[/QUOTE]Froze guarda i gatti i gatti girano nel sole mentre il sole fa l'amore con l'abisso
  20. Dr. Alec

Dr. Alec Enlisted Sailor

Cani.
    *colpisce il thread con il martello del pregiudizio*

Share This Page