1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Cani o Gatti?

Discussion in 'The Everywhere' started by Eleean, Jul 16, 2012.

1. manfroze

manfroze The Fisherman of Reality Staff Member

Ed è per questo che i gatti odiano il sole.
  2. Helios

Helios Enlisted Sailor

Io sono da sempre un cinofilo, ma devo dire che negli ultimi tempi ho rivalutato molto i gatti, grazie al fatto che frequento un certo numero di fanatici/he dei gatti >_>
    Hanno molto... fascino, e un giorno non mi dispiacerebbe affatto averne uno.

Detto questo però, i cani restano i compagni per eccellenza e sono tanto cari e adorabili e giocosi.
    Il mio cane poi pesa più di 50 kg <3
  3. Mauro Bruno

Mauro Bruno Sun Staff Member

[QUOTE].
    Il mio cane poi pesa più di 50 kg <3[/QUOTE]
    Hai notevolmente migliorato la mia giornata
  4. Helios

Helios Enlisted Sailor

5. Mauro Bruno

E' bellissimo, tenerissimo e ha uno sguardo bimboso. Voglio abbracciarlo e rendergli onore con un tributo di croccantini.
  6. Eleean

Eleean Orribile Mod Alieno Staff Member

Paco è uno dei cani più belli e coccolosi della storia.
    [URL="https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/18457_101336106562317_6279455_n.jpg"]1[/URL] [URL="https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/18457_101336896562238_863051_n.jpg"]2[/URL] [URL="https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/18457_101335523229042_6342289_n.jpg"] 3 *_* [/URL]
    Esatto, l'ho appena reso il mio cane. E' anche mio amico su facebook. Voglio cagnoloni ._.

Queste foto testimoniano che i cani so' meglio dei gatti.
  7. Mauro Bruno

[quote="Eleean, post: 1712"]Paco è uno dei cani più belli e coccolosi della storia.
    [URL="https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/18457_101336106562317_6279455_n.jpg"]1[/URL] [URL="https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/18457_101336896562238_863051_n.jpg"]2[/URL] [URL="https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/18457_101335523229042_6342289_n.jpg"] 3 *_* [/URL]
    Esatto, l'ho appena reso il mio cane. E' anche mio amico su facebook. Voglio cagnoloni ._.

Queste foto testimoniano che i cani so' meglio dei gatti.[/QUOTE]
    ODDIO ODDIO CHE BELLO *___________*
  8. Morpheu5

Morpheu5 Petty Officer Third Class

Io ho due gatti che si comportano come cani: mi seguono ovunque, vogliono sapere tutto di quello che sto facendo in qualsiasi momento, giocano a comando, e uno dei due spesso veniva a dormire con me.

Poi mi sono trasferito lontano e ora gli ci vuole una settimana ogni volta per realizzare che sono tornato a casa, e un'altra settimana per fidarsi… e io non è che posso fare tutte queste vacanze -.-

Comunque amo anche i cani, più grossi, più meglio, peccato che i cani grossi abbiano anche numerose complicanze di salute. Per esempio quando ero bambino avevo un boxer meraviglioso, anche se mi spaventava un po', che è morto per una cosa brutta allo stomaco, non ho mai voluto sapere niente a riguardo ma so che è una malattia comunque che colpisce i cani di grossa taglia.
  9. Emily

Emily Enlisted Sailor

[quote="Helios, post: 1705"]Io sono da sempre un cinofilo, ma devo dire che negli ultimi tempi ho rivalutato molto i gatti, grazie al fatto che frequento un certo numero di fanatici/he dei gatti >_>
    [/QUOTE]Io ho parecchie amiche maniache di gatti che hanno gatti e più le ascolto, più odio i gatti!!
    Penso che nella loro malvagità abbiano il potere di rincretinire i loro proprietari!!
    Se loro vengono a trovarmi a casa e i miei cani ci gironzolano intorno, io non smetto di considerarle per parlare con i miei cani, oppure non inizio una disquisizione su quanto siano belli, bravi, buoni, perfetti sotto ogni punto di vista. Se me lo chiedono è un conto, altrimenti continuo a parlare con le mie ospiti.
    Se invece vado io a casa loro, appena sti gatti si presentano...apriti cielo!!! So già che perderò un intero pomeriggio a sentire fare "purupuru...piripiri...ciccicicci" ai loro gatti, oppure mi racconteranno nel dettaglio di come sono intelligenti i loro gatti, di come miagolano bene i loro gatti, di come mangiano lenti, di come inzaccherano la casa, di come cagano, di come siano gli unici esseri viventi con cui vogliano condividere la loro vita...e addio qualunque altro discorso... -__-
  10. Eleean

[quote="Emily, post: 1719"]come sono intelligenti i loro gatti, di come miagolano bene i loro gatti, di come mangiano lenti, di come inzaccherano la casa, di come cagano, di come siano gli unici esseri viventi con cui vogliano condividere la loro vita[/QUOTE]rotfl.
    Devo dire che questa è prerogativa di tutti i possessori di animali. La differenza consiste in quel che si dice, che è più bello per i cani.
    Ad esempio, io parlavo e parlo tuttora di come il mio cagnolone facesse peti a tradimento. O giungesse nel mio letto di notte sbavandomi addosso. O di come lo avevo educato con i comandi "seduto", "zampa", "biscotto", "guinzaglio", "attacca" (dove cominciava a correrre verso l'obiettivo indicato dal mio dito, anche qualora non ci fosse nessuno; faceva piuttosto scena). O di come la mamma del mio cagnolone, che era il cane del vicinato, mi accompagnasse ogni giorno a scuola, ringhiando alle persone che si avvicinavano e di cui percepiva io avevo paura, e venisse anche a prendermi ogni giorni passando prima dal macellaio che le dava la carne.

Che belloni i cagnoloni.

Riguardo i gatti che si comportano come cani, fondamentalmente a me quel che dispiace dei gatti è il non potergli fare coccole random in modo random. Si deve rispettare il loro volere, il momento giusto e soprattutto le coccole devono essere sempre leggere e minuscole. Ma fottetevi. Voglio prendere un lenzuolo e squarciarlo assieme a grossi cagnoloni.
  11. Helios

Helios Enlisted Sailor

Anche Paco scrive su Nerdship!
    [url]http://s7.postimage.org/fqif2svzf/Paco_018.jpg[/url]
    (mi spiace per la qualità, non è facile tenerlo fermo con le zampe anteriori sulla scrivania e fotografarlo contemporaneamente >_>)
    Dice anche di essere lieto del suo nuovo legame con Martina!

Sui gatti beh, il fatto che siano così indipendenti e dalla personalità forte è uno dei motivi per cui dicevo che mi affascinano x)

@Emily: è vero haha
    I gattofili di cui parlavo io almeno cercano di far interagire l'ospite con i gatti, sarà per quello che con me hanno avuto più successo xD
  12. Eleean

Paco aw *o*
    Se vuole può divenire il mio amico cane migliore quarto.
  13. Emily

Emily Enlisted Sailor

[quote="Eleean, post: 1720"]
    Riguardo i gatti che si comportano come cani, fondamentalmente a me quel che dispiace dei gatti è il non potergli fare coccole random in modo random. Si deve rispettare il loro volere, il momento giusto e soprattutto le coccole devono essere sempre leggere e minuscole. Ma fottetevi. Voglio prendere un lenzuolo e squarciarlo assieme a grossi cagnoloni.[/QUOTE]Si ecco infatti. Diamine.
    (no, io non rompo le palle al prossimo esibendo i miei perfettissimi cani se non su richiesta. Loro sanno che gli voglio bene comunque...)
  14. Licht

Licht Enlisted Sailor

[QUOTE]Riguardo i gatti che si comportano come cani, fondamentalmente a me quel che dispiace dei gatti è il non potergli fare coccole random in modo random. Si deve rispettare il loro volere, il momento giusto e soprattutto le coccole devono essere sempre leggere e minuscole. Ma fottetevi. Voglio prendere un lenzuolo e squarciarlo assieme a grossi cagnoloni.[/QUOTE]FALSO
    Chiunque crede che i gatti non siano coccolosi e affettuosi come i cani deve passare anche solo una giornata a casa mia.
  15. Mauro Bruno

I tuoi gatti sono i primi a farti gli agguati a caso e a graffiarti U_U
  16. Licht

Licht Enlisted Sailor

Ma non è vero :| non mi fanno gli agguati a caso, è capitato che mi graffiassero per qualche motivo (tipo miki che cercava di saltare sulle mie gambe per accoccolarsi, ma non essendo più in grado di farlo è scivolato e mi ha graffiato tutto il polpaccio) ma non è una cosa frequente e soprattutto a volte me lo merito xD
    I miei gatti sono la coccola perenne *-*
  17. Eleean

E' cosa buona che i gatti si incagnoliscano.
    COSA BUONA E GIUSTA
  18. Morpheu5

Morpheu5 Petty Officer Third Class

Boh, io ai miei gatti ho sempre fatto coccole a random e loro le hanno sempre accettate di buon grado. Ci sono un paio di eccezioni, ma in quei casi nemmeno io ho molta voglia di fargliene, e comunque mentre mangiano NON sono off-limits, il che è incredibile.
  19. Emily

Emily Enlisted Sailor

[quote="Morpheu5, post: 1733"]Ci sono un paio di eccezioni[/QUOTE]Ecco. Appunto. Eccezioni. Fatidiche malvagissime eccezioni. Un cane non ha eccezioni, se non vuole le coccole si gira e se ne va...un gatto no!! Devi essere tu ad alzare i tacchi e ad andartene!!! u___u
    Cattivi gattiiiiiii!!! >___<
  20. Eleean

[quote="Emily, post: 1741"]Un cane non ha eccezioni[/QUOTE]FTW!

Share This Page