1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Cani o Gatti?

Discussion in 'The Everywhere' started by Eleean, Jul 16, 2012.

1. Itsflames

Itsflames Enlisted Sailor

Cani cani cani. Gatti buuuuh!
    Ho una decina di gatti fuori in giardino, ma posso dire apertamente che di loro mi importa meno di niente. No dai, ogni tanto do loro da mangiare. Il fatto è che inizialmente ero molto entusiasta all'idea di avere dei gatti, mi ci affezionavo, ma poi loro non si lasciavano neanche accarezzare, o scappavano, o morivano (sì), e allora ho smesso di dar loro retta. Ma soprattutto ho due cagnolini bellissimi a cui dico sempre ad alta voce che li amo, e li amo morbosamente, e sto sempre in ansia per loro, e quando parto temo che mia madre non si prenda cura di loro per come meritano. Li vizio tantissimo, è vero, e sono apprensiva e ossessiva. Ci dormo insieme, e magari dormo nei modi più scomodi e assurdi pur di non svegliarli, e insomma, sono i miei bambini. <3

Ideologicamente parlando, e dunque al di là della mia pura esperienza concreta, detesto i gatti perché sono opportunisti, menefreghisti e cattivi, al contrario dei cani che sono dolci, giocherelloni, affettuosi, amorevoli, e quant'altro.

Pertanto i gatti potete mangiarli tutti, fino all'ultimo, e se volete ve ne offro qualcuno anch'io.
  2. Licht

Licht Enlisted Sailor

Invece mangiate i suoi cani, c'è sicuramente più carne. oh.
  3. Mauro Bruno

Mauro Bruno Sun Staff Member

No, coccoliamo entrambi. E' deciso.
  4. Eleean

Eleean Orribile Mod Alieno Staff Member

No, qui mangiamo solo le persone.

Però buuuh gatti buuuh.
    Viva cani viva.

[Che poi proprio poco fa parlavo con entusiasmo a Licht del gatti pisani. Però la guerra è guerra.]
  5. Itsflames

Itsflames Enlisted Sailor

I miei cani sono piccoli e pelosi. Potrebbero sembrare cicciottelli, ma non lo sono affatto.
    Quindi mangiamo le persone.
    O i gatti.
  6. Misstika

Misstika Enlisted Sailor

Io sono per i gatti. Sono una gattara dall'anima persa.
    I cani non li posso sopportare per più di 1 minuto e mezzo, ti saltano addosso, vogliono giocare, le coccole... Ma che palle, levati!
    I gatti invece sono perfetti, si fanno i cazzi loro, si puliscono da soli, non ti rompono mai le scatole se non per mangiare e se hai bisogno di affetto vai tu da loro quando ti pare e piace. Sono esseri pacifici ed eleganti da morire.
  7. Eleean

Eleean Orribile Mod Alieno Staff Member

E vieni graffiato a morte perché per loro magari non è il momento giusto. E poi, quando loro vogliono, vengono da te e se tu stai facendo altro e non puoi, o semplicemente non hai voglia, vieni nuovamente graffiato a morte perché sì.
    No.
  8. Misstika

Misstika Enlisted Sailor

[quote="Eleean, post: 1876"]E vieni graffiato a morte perché per loro magari non è il momento giusto. E poi, quando loro vogliono, vengono da te e se tu stai facendo altro e non puoi, o semplicemente non hai voglia, vieni nuovamente graffiato a morte perché sì.
    No.[/QUOTE]Io ormai ho sviluppato uno strato di pelle sulle braccia proprio per i graffi, sono immune ormai.
    Comunque la mia non viene mai a rompermi i coglioni, se non per mangiare, e se viene in quei rarissimi casi è così piccola che la prendo e semplicemente la sposto via. Con un cane non lo potrei fare, sarebbe una continua tortura.

Per i gattari ho questa chicca, è uno dei miei blog preferiti: http://catversushuman.blogspot.it/

Share This Page