1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Facebook

Discussion in 'Society, Politics & Religion' started by Mauro Bruno, Jun 18, 2012.

1. Mauro Bruno

Mauro Bruno Sun Staff Member

"A social utility that connects people, to keep up with friends, upload photos, share links and videos."

Facebook è il social network più diffuso al mondo e quasi certamente il secondo sito più visitato dopo Google. Il suo impatto sulla società e sulle dinamiche umane è immenso, e difficilmente calcolabile - in effetti, è difficile perfino porre adeguatamente i problemi che esso solleva. In questo thread discutiamo degli aspetti non tecnici (a meno che ovviamente non contribuiscano al dibattito) del fenomeno Facebook.

2. Franz

Franz Enlisted Sailor

AHAHAHA sono andato a rispondere sul thread del situazionismo, su cui non ho niente da dire, quando qui c'era il thread di quell'abominio di social network su cui potrei spalare merda per giorni e giorni con argomenti solidi e potenzialmente dirompenti e lo farò.
  3. Ai Haibara

Ai Haibara Enlisted Sailor

Io più che spalare merda sul social network, spalerei merda sulla gente che lo popola...>_>
  4. Licht

Licht Enlisted Sailor

Allora io spalerei merda su laggente in generale.
  5. Mauro Bruno

Mauro Bruno Sun Staff Member

Se odiate facebook, odiate la gente
  6. Licht

Licht Enlisted Sailor

Appunto.
    In generale, però, si può dire che Facebook sia il social network più completo mai realizzato.
  7. Suriele

Suriele Enlisted Sailor

Io credo che per legge bisognerebbe superare un'attento esame di lingua italiana (ovviamente per quanto riguarda la nostra nazione) prima di poter in qualche modo avere la connessione internet nel proprio appartamento... sono sicuro che il mondo virtuale (e quindi anche i social) sarebbero in posto migliore...

Share This Page