1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Favourite food (with wonderful picture)

Discussion in 'Food & Health' started by Mauro Bruno, Jun 20, 2012.

1. Matsor Browncoat

Matsor Browncoat Chunky Admiral of the Fleet Staff Member

Ieri sera al ristorante Tullio di Capalbio paese, seduto sulla loro folkloristica terrazza affacciata sul fondo-collina notturno e buio, ho mangiato un piatto di filetto di manzo al sangue morbidissimo avvolto completamente in fette di burrosissimo lardo di Colonnata.

Spaziale.

(Not the actual picture, but it is close enough to give you dudes and dudettes an idea of how awesome this shit was.)
  2. Eleean

Eleean Orribile Mod Alieno Staff Member

Mi sembrava un qualcosa al cioccolato e stavo già per dire "gnummy", ma è manzo al sangue in lardo, cibo che per vomitevolezza viene sconfitto solo dalle lenticchie, quindi fuggo triste.
  3. Mauro Bruno

Mauro Bruno Sun Staff Member

Io lo voglio.
  4. Dr. Alec

Dr. Alec Enlisted Sailor

Ho letto il post di Matsor subito dopo aver letto le ultime risposte sul thread dei vegani. E' stata una cosa particolarmente buffa.

E per la cronaca, lo voglio anch'io *_*
  5. Licht

Licht Enlisted Sailor

Le lenticchie sono buone D:

Comunque anch'io pensavo fosse una cosa di cioccolato, uffi ._.
    A Capalbio però consiglio di mangiare pappardelle al cinghiale.
  6. Glozs

Glozs Enlisted Sailor

Oddei, ho voglia di ciò e l'altra volta li ho cucinati:
    [IMG]http://www.grubgrade.com/wp-content/uploads/2011/02/IHOP-National-Pancake-Day.jpg[/IMG]
  7. Matsor Browncoat

Matsor Browncoat Chunky Admiral of the Fleet Staff Member

Beh, son stato qui una settimana. Il cinghiale l'ho mangiato in tutte le salse e in tutte le paste. Ieri sera invece ottimi tagliolini panna e tartufo.

Sweet. Capalbian. Jesus! They were mighty good.
  8. Eleean

Eleean Orribile Mod Alieno Staff Member

Oh mai god noh.
  9. Mauro Bruno

Mauro Bruno Sun Staff Member

A me le lenticchie non dispiacciono.

Ma questo è il thread "fav food", non parliamo di lenticchie. Nessuno le può avere come cibo preferito.
  10. Glozs

Glozs Enlisted Sailor

[quote="Mauro Bruno, post: 1791"]Ma questo è il thread "fav food", non parliamo di lenticchie. Nessuno le può avere come cibo preferito.[/QUOTE]Io le metterei nella top ten.
    *nessuna allusione particolare a fatti o avvenimenti realmente accaduti su questo forum*
  11. Chiarella

Chiarella Enlisted Sailor

Anche a me piacciono un sacco le lenticchie, ma fra i legumi preferiti sono solo terze.

Share This Page