1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Gli Europei di Calcio

Discussion in 'Events, Problems, Relationships & People' started by Matsor Browncoat, Jun 24, 2012.

1. manfroze

manfroze The Fisherman of Reality Staff Member

Sì, ti cambio la password.
  2. Licht

Licht Enlisted Sailor

[quote="Miss Nerdship, post: 1119"]Sì, ti cambio la password.[/QUOTE]Non puoi abusare del tuo potere, lo sai.
  3. Vilkas

Vilkas Enlisted Sailor

E' possibile che la gente si degni a mandare messaggi solo per dire che l'italia ha segnato?
  4. manfroze

manfroze The Fisherman of Reality Staff Member

5. Evergreen Desert

Evergreen Desert Enlisted Sailor

Io però la Germania la vedevo bella carica nei primi minuti, ero quasi "timoroso". Una bella vittoria, comunque.
  6. Mauro Bruno

Mauro Bruno Sun Staff Member

[quote="Miss Nerdship, post: 1146"][IMG]http://i.imgur.com/gxDqt.gif[/IMG][/QUOTE]
    Dio benedica l'Italia, il fatto che esista solo in partite e supermario è una cosa in qualche modo bellissima.
  7. Licht

Licht Enlisted Sailor

[IMG]http://www.rudybandiera.com/wp-content/uploads/2012/06/12-1.jpg[/IMG]

[IMG]http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/426050_4314195213496_364111490_n.jpg[/IMG]

:'D
    1 person likes this.
  8. Suriele

Suriele Enlisted Sailor

Ragazzi festeggiare in mezzo ai crucchi è stato qualcosa di veramente fantastico... calcolate che ad un certo punto la strada che avevano chiuso per far festeggiare la "vittoria tedesca" (ahahah) è stata invasa da circa 1000 italiani (ed un centinaio di tedeschi tifosi dell'Italia... giuro)!
  9. Licht

Licht Enlisted Sailor

Secondo voi vincerà l'Italia?
  10. Mauro Bruno

Sì, ci sono un sacco di meme sull'Italia agli Europei, e nessuno sulla Spagna. Dawkins dice che vincerà.

*random*
  11. Helios

Helios Enlisted Sailor

Per me è probabile, la vedo messa bene e in questo europeo non mi sembra la Spagna abbia dato il meglio, pur essendo arrivata in finale.
  12. Helios

Helios Enlisted Sailor

Come non detto lol
  13. Mauro Bruno

LOL notare che quasi tutti quelli che si dicevano indifferenti verso gli Europei e criticavano l'entusiasmo collettivo ora stanno tifando Spagna.
  14. Eleean

Eleean Orribile Mod Alieno Staff Member

15. Mauro Bruno

Su Facebook, non qui!
  16. Dr. Alec

Dr. Alec Enlisted Sailor

Io ho fortemente tifato Spagna, ma non perchè contrario all'entusiasmo collettivo, anche perchè ne sono sempre stato partecipe, piuttosto perchè ho trovato RIDICOLA l'esclusione di un giocatore per vicende giudiziare (Criscito) mentre un altro con le stesse IDENTICHE accuse (Bonucci) era titolare. In più quando si decide di non fare giocare i più forti e i più in forma in favore di gente più scarsa che viene però da squadre titolate (Bonucci, Giaccherini, Thiago Motta, Abate) e giocatori in evidente difficoltà fisica (oggi si è finita una partita in 10 per questa logica idiota) il fatto di tifare contro per me diventa quasi scontato.
    E ripeto, non parlo per partito preso, anche perchè sono uno che ogni domenica fa nervi per la sua squadra e per i mondiali del 2006 alla vittoria ero per strada come un cretino ad urlare xD
  17. Mauro Bruno

[QUOTE]vicende giudiziare[/QUOTE]Quali? E perché è stato escluso lui e non Bonucci?
  18. Dr. Alec

Dr. Alec Enlisted Sailor

Sono entrambi invischiati nel calcio scommesse, sono accusati di essersi venduti delle partite. Io non ho idea se sia vero o no (cioè penso di si, ma finchè non li condannano non si può dire), so però che Criscito che gioca in una squadra russa è stato escluso dalla nazionale "per il suo bene" (detto da Prandelli), mentre Bonucci che gioca nella Juventus è titolare della nazionale. Sorvolando il fatto che secondo me è scarsissimo, ma quella è un'opinione, questa differenza di trattamento è invece oggettiva, e non si sa la ragione.
  19. Mauro Bruno

[QUOTE]finchè non li condannano non si può dire[/QUOTE]Alec +1000

Cmq capito :/

Share This Page