1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Ho fame

Discussion in 'Food & Health' started by Eleean, Jul 5, 2012.

1. Eleean

Eleean Orribile Mod Alieno Staff Member

Chi ha fame e vuole qualcosa può scriverlo qui.

E' indeed un thread inutile.

Ho fame.
    Vorrei questo.
  2. Licht

Licht Enlisted Sailor

Raffaello. I cosini al cocco. Qualsiasi altra cosa al cocco. Cocco fresco cocco bello.
  3. Glozs

Glozs Enlisted Sailor

Ho avuto fame fino a due secondi fa, mi sono fatta un bicchiere di latte con lo zucchero.
    Raga, il latte con lo zucchero è la meraviglia, così come la arance con lo zucchero.
  4. Eleean

Rotfl.

[quote="Glozs, post: 1443"]Ho avuto fame fino a due secondi fa, mi sono fatta un bicchiere di latte con loit zucchero.
    Raga, il latte con lo zucchero è la meraviglia, così come la arance con lo zucchero.[/QUOTE]Hai mai provato banane tritolate (?) con succo d'arancia rossa? :Q__________ _ _ __ _ _
  5. Helios

Helios Enlisted Sailor

[quote="Licht, post: 1442"]Raffaello. I cosini al cocco. Qualsiasi altra cosa al cocco. Cocco fresco cocco bello.[/QUOTE]Ti dirò, una volta ho bevuto una bibita gassata al cocco, made in qualche paese strano del medio oriente, e... ne avrei fatto a meno ecco D:
    Qualche giorno fa ho anche assaggiato il gelato al latte di cocco, carino (insieme al gelato al WASABI tra l'altro; ero in una gelateria hipster). Per il resto adoro anche io il cocco :Q__
  6. Licht

Licht Enlisted Sailor

[quote="Helios, post: 1445"]Ti dirò, una volta ho bevuto una bibita gassata al cocco, made in qualche paese strano del medio oriente, e... ne avrei fatto a meno ecco D:
    Qualche giorno fa ho anche assaggiato il gelato al latte di cocco, carino (insieme al gelato al WASABI tra l'altro; ero in una gelateria hipster). Per il resto adoro anche io il cocco :Q__[/QUOTE]ERETICO!
    Il cocco è un Dio che va adorato in ogni sua manifestazione concreta. Non sei degno di nominarlo E_E

No, tutto falso. Bibita GASSATA al cocco, wtf, non riesco a immaginare qualcosa di più disgustoso (anzi, no, probabilmente il gelato al gusto Wasabi O___O). Il cocco va preso a piccole dosi, è uno di quei cibi che dopo un po', per dirlo alla romana, "stuccano". **
    Io ad esempio ho preso una grattachecca al cocco e non sono riuscita a finirla :|
    Comunque ora invidiami, perché il cocco lo avevo a casa, l'ho appena spaccato e mangiato *_*.

** ci vorrebbe un thread per le espressioni e i modi di dire dei vari luoghi da cui proveniamo ( ei ciao da dv dgt?) che ci piacciono e vogliamo condividere con gli altri.
  7. Helios

Helios Enlisted Sailor

Il fatto che ho dovuto cercare su wikipedia il significato di "grattachecca" (che per me è solo un personaggio dei Simpson) è indice di quanto sia necessario un thread per spiegare i termini locali :O
    Also, OMG DO WANT @ cocco. Personalmente non mi è mai capitato di arrivare ad averne troppo, in particolare di cioccolatini al cocco (Raffaello, Bounty,...) ne mangerei ad infinitum. Quella bibita però era dolcissima e strana D:

(Comunque il gelato al wasabi conteneva davvero wasabi dentro, infatti mi ha "bruciato" il palato e il gusto m'è rimasto in bocca per ore =/)
  8. Eleean

[quote="Licht, post: 1446"]
    [SIZE=1]** ci vorrebbe un thread per le espressioni e i modi di dire dei vari luoghi da cui proveniamo ( ei ciao da dv dgt?) che ci piacciono e vogliamo condividere con gli altri.[/SIZE][/QUOTE]Super creala super Licht!

E credo grattachecca abbia qualcosa a che fare con i Simpson. Ma non ne sono davvero sicura.

Ah, ecco.
  9. Glozs

Glozs Enlisted Sailor

[quote="Eleean, post: 1444"]
    Hai mai provato banane tritolate (?) con succo d'arancia rossa? :Q__________ _ _ __ _ _[/QUOTE]PARLIAMONE. Mia futura ricetta.

Ma di quale gelateria hipster si parla? Ne voglio aprire una anche io, così i miei disastri culinari saranno presentati con 'Probably you never had some of it' :D
  10. Helios

Helios Enlisted Sailor

E' una gelateria in via Petroni a Bologna, vicino a piazza Verdi x)

Oltre ai gusti citati aveva anche cose come: limone e basilico, yogurt e miele, mediterraneo (pistacchi, pinoli e cose varie) e soprattutto "Indie". Che credo vada letto indie come il plurale di India, ma mi viene troppo da leggerlo come il genere musicale. Btw indie = cioccolato fondente + spezie.
  11. Glozs

Glozs Enlisted Sailor

Ossantocielo, perchè quaggiù non le abbiamo queste cose così radical chic?
  12. Dr. Alec

Dr. Alec Enlisted Sailor

[quote="Glozs, post: 1461"]Ossantocielo, perchè quaggiù non le abbiamo queste cose così radical chic?[/QUOTE]Gelateria in via autonomia siciliana, ha un po' di gusti improbabili con noci, limone e basilico e altri che non ricordo, ma a giro ne ha sempre almeno 3 strambi.
    Esempio: [URL]http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/551662_4069322301229_1853057861_n.jpg[/URL]

Cmq tornado sull'argomento, ora voglio un raffaello prima di andare a dormire, quindi vi odio D:
  13. Chiarella

Chiarella Enlisted Sailor

Io non mangio normalmente da 2 mesi circa e voi non potete fare questo tread... Ora come ora voglio un brioss di quelli con la crema a latte.
  14. Mauro Bruno

Mauro Bruno Sun Staff Member

[QUOTE]Ossantocielo, perchè quaggiù non le abbiamo queste cose così radical chic?[/QUOTE]Gelaterie con gusti strani a Palermo? O_O ce n'è un migliaio, da piccolo le giravo in continuazione. (ora tipo hanno chiuso)

[QUOTE]Io non mangio normalmente da 2 mesi circa[/QUOTE]There, there!
  15. Eleean

Ho una fame fottuta e voglio una pizza, ed una piadina, e delle mozzarelline impanate, e delle patatine fritte, e tutto il mondo.
  16. Ai Haibara

Ai Haibara Enlisted Sailor

[QUOTE]** ci vorrebbe un thread per le espressioni e i modi di dire dei vari luoghi da cui proveniamo ( ei ciao da dv dgt?) che ci piacciono e vogliamo condividere con gli altri.[/QUOTE]Bellissimo *v*

Io vorrei fare una cena decente, ma è da inizio giugno che col caldo a cena non so mai cosa mangiare... Ho smangiucchiato del cocco e del parmigiano (non insieme), ma non è una cena. E' un po' di giorni che ho voglia di pizza, ma per fortuna domenica il padre del mio ragazzo la farà u_u E boh, mi andrebbe anche cibo cinese, patatine fritte, patatine fritte con birra...T____T

Share This Page