1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Left 4 Dead

Discussion in 'Games' started by Eleean, Jun 25, 2012.

1. Eleean

Eleean Orribile Mod Alieno Staff Member

Chi ci gioca?
    Quale modalità preferite?
    Infected preferito? Personaggio preferito? Campagna preferita?

Io gioco prevalentemente la modalità versus, la scavenge e le campagne in realism (morendo miseramente D:).
    Il mio personaggio preferito è Nick. L'infected lo smoker e la campagna Cold Stream, che mai mi stancherò di giocare *_*. Forse.

Btw, ho sognato di essere il Tank. E non so voi, ma quando io sono il tank risulto sempre meno veloce di quanto in realtà vorrei essere. Stupidi muscoli idioti.
  2. Helios

Helios Enlisted Sailor

Preferisco le campagne normali! (come si chiama come modalità? xD)

Infected preferito... Penso anche io lo smoker, o lo spitter anche. Il charger mi piacerebbe, ma in un modo o nell'altro sembra che manco sempre il bersaglio =/

Personaggio preferito: Coach, mothafuckas!

Campagne: ...non ricordo i nomi xD
    E non credo nemmeno di averne mai completata una da inizio a fine; una che ricordo come bella però è quella al parco giochi!

Armi preferite:
    Main - Sniper rifle
    Melee - Chitarra elettrica
  3. Mauro Bruno

Mauro Bruno Sun Staff Member

Campagne realism ftw, ma gioco prevalentemente versus (e versus realism). Infected preferito la spitter (va usata con tattica, mi piace), personaggio preferito Rochelle (boh?), campagna preferita e No Mercy o Cold Stream (non deciderò ora), fav gun AK-47, fav melee katana or frying pan.

Questo gioco è fottutamente divertente e non stanca (quasi) mai.
  4. Eleean

Armi preferite!
    White weap: katana e machete;
    Guns: M-16 e combat shotgun <= questa ragazza non ha mira
    e adoro usare la magnum.
  5. Mauro Bruno

Mauro Bruno Sun Staff Member

ok, non è per difenderti a caso ma... è falso. Non che tu abbia una mira eccelsa, eh, ma nemmeno è male. Più che altro, questa ragazza ha lag, impostazioni del mouse da far rabbrividire e un computer che va col cricetino (come il mio ultimamente).

Per controbilanciare il complimento, diciamo che questa ragazza si mette in mezzo alle balle quando gli altri sparano.
  6. Eleean

"che va col cricetino" X°°°°°°°°°°°°°°°°°°DDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Diciamo che se la gente non gioca in modo dinamico tutti si mettono in mezzo alle balle D:

E comunque no, non ho mira. Quando sparo agli infected sparo al corpo, non alla testa, e impiego secoli, inoltre non riuscirei mai a maciullare la witch con due colpi.
  7. Evergreen Desert

Evergreen Desert Enlisted Sailor

A me piace lo Smoker perchè mi ricorda Hugh Laurie in Dr.House.

Share This Page