1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Live Shows

Discussion in 'Music' started by Helios, Jun 20, 2012.

1. Helios

Helios Enlisted Sailor

Thread generale per parlare di concerti passati, presenti e futuri.

Inizio annunciando ai vari fan dei Fine Before You Came:
    Il 29 potrei non solo vedere il loro concerto a Bologna, potrei anche vedere CON loro un altro concerto più tardi. Mi spiego: io e miei amici avevamo già in mente di vedere il concerto degli Unsane dopo quello (gratuito) dei FBYC, ma ci chiedevamo se fosse temporalmente possibile assistere ad entrambi. Ed ebbene, un tizio che li conosce ci ha detto che loro stessi vorrebbero vedere gli Unsane dopo il proprio concerto xD
    (E gli Unsane suonano in un centro sociale piccolissimo e disagiosissimo, per cui Jacopo&co li si individuerà subito)
  2. Licht

Licht Enlisted Sailor

E ti sto invidiando. Io questo weekend non so ancora se vederli a Roma, purtroppo lunedì ho un esame che ho già rimandato troppe volte e mi sentirei enormemente in colpa (e sì, ho bisogno di studiare anche la sera)

EDIT:
    ho scoperto che non sono sabato ma domani, ricordavo male. In ogni caso la situazione non cambia ._.
  3. Helios

Helios Enlisted Sailor

(Tra parentesi, Bologna è assurda in fatto di concerti. Ce ne sono talmente tanti che un giorno qualunque potrei dire "Mmh, stasera vado a vedere un concerto a Bologna, vediamo chi c'è oggi" e trovare quasi sempre almeno un gruppo che ascolto/mi piace D:
    E molti sono gratuiti o costano meno di 5 euro D: )
  4. Helios

Helios Enlisted Sailor

Hmm, se abiti a Roma come mi pare di aver capito, un salto a vederli non ti toglierebbe troppo tempo, ma immagino sia soprattutto una questione psicologica. Se deciderai di rimanere a studiare beh, ricorda che comunque girano molto per l'Italia e torneranno di sicuro, un giorno :3

Al massimo potresti prendere il treno per Bologna; risparmieresti, qui sono gratis :(
  5. Vilkas

Vilkas Enlisted Sailor

Bologna si è fantastica, e una volta patentata mi ci ritroverò spesso. Io invito tutti al concerto di Soap&Skin a Ferrara il 20 luglio. Oh.
  6. Helios

Helios Enlisted Sailor

Se stai a Padova ti conviene usare il treno, così paghi molto meno e non corri rischi guidando di notte. Per tornare c'è un intercity notte alle 3 e mezza che costa appena 10 euro :Q_

E Soap&Skin a Ferrara potrebbe anche interessarmi, sai quanto costa?
  7. Licht

Licht Enlisted Sailor

Sì, infatti è già la terza volta che li perdo. Il fatto è che sarei comunque da sola, quindi andrei lì e probabilmente non riuscirei neanche a godermi il live per il pensiero "nonstostudiandononstostudiandononstostudiando". Se già ci fosse qualcuno ad accompagnarmi, sarebbe diverso, ma così no. Mi sembra uno spreco ._.

Comunque Bologna è bellissima anche per ciò che hai detto.
    ma anche Roma è abbastanza buona.
  8. Vilkas

Vilkas Enlisted Sailor

Si ho preso l'intercity una volta ma era pieno inverno e l'attesa in stazione è stata orribile! Però in estate si può fare tranquillamente, è tranquilla la zona stazione in estate?

Mi pare costasse sui 15 euro!
  9. Eleean

Eleean Orribile Mod Alieno Staff Member

Fuck Buttons all'Ypsigrock Festival.
    Io un po' voglio andarci.
  10. Helios

Helios Enlisted Sailor

@Licht: Capisco .__. (Per una volta rimpiango facebook, non avendo altro da aggiungere avrei messo un "Mi piace". Ma in effetti, meglio parlare esplicitamente, devo scacciare queste abitudini facebookiane!)

@Vilkas: Hmm... furti, pestamenti e cose simili non ne ho mai visti, ma la stazione è piena zeppa di barboni che passano lì la notte per cui boh. Tra di essi tra l'altro c'è anche un mio idolo, un tizio che ho visto addormentarsi appoggiato su uno degli sportelli per comprare biglietti/abbonamenti/etc, come se stesse aspettando l'arrivo di un impiegato <3
  11. Mauro Bruno

Mauro Bruno Sun Staff Member

Vabbè, ci andremo, no problem!
  12. Helios

Helios Enlisted Sailor

Tenete conto però che essendo un festival avrà il suo prezzo. E che loro avranno tempo limitato. Sempre per il prezzo infatti ora sto ponderando di tralasciare il festival con i Sigur Ròs il 2 settembre, anche se ora ho l'alloggio lì vicino ;_; (costa 36 euro)
  13. Morpheu5

Morpheu5 Petty Officer Third Class

Venerdì sono a vedere il Boss. Conta?
  14. Helios

Helios Enlisted Sailor

Nope, è troppo mainstream per essere degno di considerazione *hipster-mode*
  15. Licht

Licht Enlisted Sailor

Nessuno entri in modalità Hipster, vi prego ._.
  16. Mauro Bruno

[quote="Licht, post: 409"]Nessuno entri in modalità Hipster, vi prego ._.[/QUOTE](this)
  17. Dr. Alec

Dr. Alec Enlisted Sailor

Ho dato reputazione a Licht per quel commento anti-hipster... Non ho ben capito a che serve ma l'ho fatto

Per noi nord-africani comunque la tristezza è somma dato che per QUALSIASI concerto degno di nota dobbiamo spendere come minimo 100 euro .___.
    1 person likes this.
  18. Helios

Helios Enlisted Sailor

Si fa per scherzar ;_;

"The River" di Springsteen mi piace anche parecchio ;_;
  19. Mauro Bruno

[quote="Dr. Alec, post: 411"]Ho dato reputazione a Licht per quel commento anti-hipster... Non ho ben capito a che serve ma l'ho fatto

Per noi nord-africani comunque la tristezza è somma dato che per QUALSIASI concerto degno di nota dobbiamo spendere come minimo 100 euro .___.[/QUOTE]BRAVO per la faccenda anti-hipster.

Comunque è vera, la faccenda dei concerti in Sicilia.
  20. Valla

Valla Enlisted Sailor

[quote="Licht, post: 351"]Sì, infatti è già la terza volta che li perdo. Il fatto è che sarei comunque da sola, quindi andrei lì e probabilmente non riuscirei neanche a godermi il live per il pensiero "nonstostudiandononstostudiandononstostudiando". Se già ci fosse qualcuno ad accompagnarmi, sarebbe diverso, ma così no. Mi sembra uno spreco ._.

Comunque Bologna è bellissima anche per ciò che hai detto.
    ma anche Roma è abbastanza buona.[/QUOTE]Hey cara, ci sono io!! Se è la compagnia che manca non ci sono problemi!
    Stasera FBYC e Gazebi <3
    Altri a breve Portishead (faccio la sborona...con tanto di due accrediti e backstage pass e tipa che mi presenterà i Portishead :D ) e Radiohead.. Fino all'ultimo non ci volevo andare ma poi mi sono convinta, sembra che si faccia dopo l'incidente in Canada...
    E poi il BLOC *_*

Share This Page