1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Lucca Comics 2012

Discussion in 'Events, Problems, Relationships & People' started by Mauro Bruno, Oct 12, 2012.

1. Mauro Bruno

Mauro Bruno Sun Staff Member

Dal primo al quarto di Novembre a Lucca si terrà il Lucca Comics and Games 2012. E fin qua tutto bene.

Quando ci sarete? Con chi? Dove alloggerete? Cosa vi interessa degli eventi di quest'anno? E la famiglia, la famiglia, sta bene? Gianni è ancora a Segrate o alla fine si è trasferito a Pavia come diceva?

http://www.luccacomicsandgames.com/

Also, anche quest'anno farà brutto e staremo tutti malissimo.
  2. Mauro Bruno

Inizio io: sarò un ettresiarca, ossia andrò al Lucca Comics il 3.

Gli altri giorni sarò comunque a Pisa, a partire dal mio atterraggio la notte del primo.

Del LC in sé non me ne frega niente, mi interessa soltanto vedere gente.
  3. Emily

Emily Enlisted Sailor

Io e il mio ragazzo saremo là tutti e 4 i giorni, alloggeremo a Montecatini e siamo interessati a TUTTO! :D
  4. Mauro Bruno

Ottimo, sicuramente ci beccheremo!

EDIT: tu che avrai letto il programma, cosa c'è di interessante/che consigli? Tanto come noto fruiamo le stesse opere lol
  5. Marie Mokat

Marie Mokat Enlisted Sailor

Io credo che arriverò a Pisa l'1 nel primo pomeriggio, mi appoggerò da mio fratello (a S. Maria a Monte, Pontedera) ed ho intenzione di trascorrere il 2 a piseggiare tranquillamente e salutare gente, per poi riservarmi il 3 alla fiera, di cui mi interessa soprattutto il ramen.
  6. Mauro Bruno

Ramen to that sis

Io comunque credo che passerò una quantità esagerata di tempo al Games come al solito.
  7. Licht

Licht Enlisted Sailor

Io arrivo venerdì 2 a Pisa, dove alloggio.
    Sabato 3 vado a Lucca e mi visito tutta la fiera, voglio vedere TUTTO, passare ore e ore al Japan Palace e al Games.
  8. Eleean

Eleean Orribile Mod Alieno Staff Member

Io voglio andare al Japan Palace e cantare. Non lo farò, ma vorrei molto. Hoho.

Ah, io ci sarò. Non so quando perché non so se vorrò vedere altra gente, ma in linea di massima dovrei apprezzare l'umana compagnia e venire il 3. Forse. Boh.
  9. Francesco Piovani

Francesco Piovani Enlisted Sailor

io non ci sarò ._. manco quest'anno.Divertitevi anche per me
  10. Vilkas

Vilkas Enlisted Sailor

noi arriviamo venerdì 2, ma non so se andiamo prima a Pisa oppure direttamente a Lucca. In ogni caso per quel giorno non abbiamo il biglietto, gireremo a caso e ci perderemo. Sabato 3 verremo tutto il giorno, con biglietto, in particolare andremo a vedere Obata (le altre due ragazze sono fissate). Domenica 4 gireremo Pisa.
  11. Emily

Emily Enlisted Sailor

No, io il programma ancora non l'ho letto. Di solito ci seguiamo qualche conferenza interessante soprattutto di disegnatori.
    Di solito cominciamo dall'area games, giriamo un po' vediamo cosa conviene provare, poi passiamo a salutare gli amici espositori alla citadel, ci facciamo un giro al Japan palace e prendiamo un po' di prezzi.
    Gli altri giorni vediamo qualcosa ai comics e cominciamo lo shopping.

Appena leggo il programma ti faccio sapere se c'è qualcosa che reputo imperdibile...
  12. CehZ

CehZ Enlisted Sailor

io ci sarò tutti e quattro i giorni, e starò principalmente alla self area, al banchetto di Diorei, cioè qui [URL]http://lucca2012.luccacomicsandgames.com/it/comics/self-area/espositori-self-area/diorei/1445/[/URL], venite e compratelo che c'è una mi storia LOL no vabbè vi vorrò bene anche se non lo comprerete (forse)
  13. Matsor Browncoat

Matsor Browncoat Chunky Admiral of the Fleet Staff Member

Io sarò a giocare ai videogiochi a casa. A Milano. Da solo.

Che pacchia!
  14. manfroze

manfroze The Fisherman of Reality Staff Member

Io sarò a Venezia, dove ora vivo, ad accogliere una mandria di idioti con cui un tempo andavo a Lucca.

Share This Page