1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Minecraft

Discussion in 'Games' started by Mauro Bruno, Jun 20, 2012.

1. Mauro Bruno

Mauro Bruno Sun Staff Member

Crafters report in. Feel free to boast about your magnificent house of gold and dirt.

Also, consideriamo l'eventualità di giocare tutti su una stessa mappa.

E, oh, la vostra opinione sui mod, dobbiamo far presente a tutti quanto meraviglioso sia Equivalent Exchange.
  2. manfroze

manfroze The Fisherman of Reality Staff Member

Crafter here.
  3. Helios

Helios Enlisted Sailor

Crafter in letargo here.

Ci ho nerdato tantissimo gli anni scorsi e ora cerco di tenermene alla larga. Mi rubba la vita.
  4. Morpheu5

Morpheu5 Petty Officer Third Class

Io sto giocando su una mappa che si chiama tipo TC_Test o una roba così. Può essere che sia un decoy istituito da Matsor (aka plex, che da questo momento non chiamerò mai più Matsor) per tenermi alla larga dalla mappa su cui state giocando voi.

Siete brutte persone.
  5. manfroze

manfroze The Fisherman of Reality Staff Member

No, siamo tutti nel test. La mappa vecchia è inutilizzabile perché hanno cambiato l'altezza max e quindi sfasa. Deal with it.
  6. Morpheu5

A me va benissimo il test, basta che si decida di tenerla.
  7. Matsor Browncoat

Matsor Browncoat Chunky Admiral of the Fleet Staff Member

Ok. Vi sparocchio un'idea. Una partita a minecraft sulla mappa The Walls http://www.planetminecraft.com/project/the-walls---pvp-survival/.

La partita dovrebbe durare circa un'oretta e mezza. L'unico vero problema è che dobbiamo avere 8 giocatori (2 per squadra) tutti online la stessa sera. Quindi s'ha da organizzarsi.

Io posso ovviamente fare da host ma voi dovete metterci i vostri corpi e la vostra presenza.

Come comunicazione di squadra si userebbe Skype. Che in pvp è quantomai importante.

Questo è quanto per ora. Cominciamo a rifletterci.
  8. wago

wago Enlisted Sailor

[url]http://doodle.com/hxq5g26wufr3387r[/url]
  9. Morpheu5

It's like Hunger Games on Minecraft! I quite like it but I can't plan evenings in advance :(
  10. Mauro Bruno

Io AL MOMENTO ho segnato solo per lunedì, ma tra domani e dopodomani metto altre date, il tempo di organizzarmi.
  11. Matsor Browncoat

Pare che non riusciremo ad organizzarci in 8, ma in 4 ce la possiamo godere comunque. Quindi direi che domani (domenica) vediamo il giorno con più disponibilità e ci organizziamo per quello. Se avete gente che pensate di poter coinvolgere per arrivare a 8, ben vengano.

Vi informo che questa cosa magnifica si svolgerà con VANILLA minecraft. Installatelo preventivamente. Se avete il Technic Launcher tanto meglio, basta selezionare vanilla e via fa tutto lui come al solito.

Vi aggiornerò in seguito con il regolamento di questi HUNGAH GAMAMAS!
  12. wago

wago Enlisted Sailor

Ma alura?
  13. Matsor Browncoat

Io ho scritto più volte sul facebook, nessuno ha risposto. Qua s'ha da vedere se arriviamo almeno a 4 giocatori.
  14. Mauro Bruno

Se io dico "vanilla", che succede?

Perché davvero, voglio giocare vanilla.
  15. Morpheu5

No, vanilla è noioso. Ma poi, qualcuno ha ripristinato un server credibile o no?

Share This Page