1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Mobile Access

Discussion in 'Il Bacon Risponde' started by Matsor Browncoat, Jun 19, 2012.

1. Matsor Browncoat

Matsor Browncoat Chunky Admiral of the Fleet Staff Member

Sono attualmente presenti almeno 3 opzioni per l'accesso mobile a Nerdship.

Per dispositivi con una risoluzione rispettabile, diciamo Tablet et similia (e.g. iPad), il tema non-mobile di default è perfetto e fluido; per smartphone e risoluzioni simili è possibile accedere utilizzando il tema mobile di default (che è ben fatto) oppure con l'applicazione ForumRunner (iOs sicuramente, non so Android) per cui il forum è configurato.

Questo è quanto. Buona navigazione.
  2. Mauro Bruno

Mauro Bruno Sun Staff Member

3. Matsor Browncoat

All aboard the Nerdship!
  4. manfroze

manfroze The Fisherman of Reality Staff Member

No Tapatalk?
  5. Matsor Browncoat

Sure, why the fuck not. I have time to waste.
  6. Franz

Franz Enlisted Sailor

Appoggio la mozione Tapatalk, pur segretamente sperando di non dover mai accedere al forum da mobile.
  7. Matsor Browncoat

Supporto per Tapatalk abilitato. Gioite.
  8. manfroze

9. manfroze

Aaaand I'm posting from it. Awesome.
  10. wago

wago Enlisted Sailor

Su android (su opera mobile, quantomeno) non vanno i pulsanti reply-to e new thread del tema mobile. Inoltre nel tema mobile le immagini non vengono caricate.
    Ora sto rispondendo da forum runner, che va ammodino.
  11. Matsor Browncoat

Sono da Opera su iOs (mi aspetto siano quantomeno simili).

È vero che le immagini non sembrano andare. E il reply i primi due click non ha funzionato, al terzo però si è svegliato.
    Sono propenso a dare la colpa ad opera.

EDIT: Ora le immagino vanno. Sei tu che sei povero nel mobile.
  12. wago

wago Enlisted Sailor

Il problema sembra proprio di Opera su Android: non mi funge né sul telefono né sul tablet, e allo stesso modo. I pulsanti non si "svegliano" e le immagini (a parte quelle dei pulsanti) non si visualizzano che al momento del reload della pagina (nel senso che se clicco reload per un istante si vedono, poi rispariscono).
    Su Firefox mobile va tutto bene, ma ahimé ffx mobile non va su tutti i telefoni android (e ovviamente non va sul mio).

Vabbé, con Forum Runner il tutto si risolve, ma siccome che su altri forum con altri temi il problema non si pone io una cambiatina ce la darei, così a titolo di prova.

Share This Page