1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Nerdship is Bacon

Discussion in 'The Everywhere' started by Mauro Bruno, Jun 19, 2012.

1. manfroze

manfroze The Fisherman of Reality Staff Member

Ok. Benvenuta!
  2. Valla

Valla Enlisted Sailor

3. Mauro Bruno

Mauro Bruno Sun Staff Member

Lo ascolto subito (ossia, appena finisco l'album che sto ascoltando ora).

Insert image e metti il link, trovi il button accanto al button con la pellicola
  4. Eleean

Eleean Orribile Mod Alieno Staff Member

Mi famale la mascella per il troppori dere.
  5. Helios

Helios Enlisted Sailor

La N del logo di Nerdship mi ricorda moltissimo la N cerchiata di Nintendo
  6. Mauro Bruno

[quote="Valla, post: 323"]vé?? Nasce da ciò
    [URL]http://1.bp.blogspot.com/-MQ1HMrdqIuQ/TxywKFYYZtI/AAAAAAAABh8/apmdSFa8Ogc/s400/Kuedo_Severant.jpg[/URL]
    poi con piccola variazione per un lavoro di remix. Grande disco tra l'altro Feldino, ricorda le atmosfere di Blade Runner, è un Vangelis-step :cool:
    non ho capito come si mettono le immagini![/QUOTE]

Ascoltato diverse canzoni su youtube. Mi piacciono moltissimo. Domani tempo permettendo scarico la discografia.

Da domani sono a Trieste fino al 24 (compreso).
  7. Valla

Valla Enlisted Sailor

Ah, farai presto, ha fatto solo EP :) In compenso suonava nei Vex'd che erano una bomba ma molto più aggressivi e violenti (sempre...elettronicamente parlando). L'altra metà dei Vex'd è Roly Porter, anche il suo disco è interessante, si chiama Afertime mi sembra (2011). Comunque sono contenta! Kuedo è stato forse il mio disco preferito dell'anno scorso <3
  8. Matsor Browncoat

Matsor Browncoat Chunky Admiral of the Fleet Staff Member

C'è sto ragazzino di chissà quale sobborgo romano a cui ho dato per errore confidenza su team fortress 2 una volta che mi ha detto che ero molto bravo con il soldato (mi ha incastrato con le lusinghe). Ora non mi molla più.

Ogni venti minuti è lì che mi dice: "posso farti una domanda??????????? ?????"
    Senza poi fare nessuna domanda. Che è, incidentalmente, un comportamento che non ho mai capito. Non è che la chat va da nessuna parte, eh...

Per ora non ho il cuore di cancellarlo dagli amici. Ma non so quanto potrò resistere. San Medic dammi la forza.
  9. Mauro Bruno

[quote="Matsor Browncoat, post: 490"]C'è sto ragazzino di chissà quale sobborgo romano a cui ho dato per errore confidenza su team fortress 2 una volta che mi ha detto che ero molto bravo con il soldato (mi ha incastrato con le lusinghe). Ora non mi molla più.

Ogni venti minuti è lì che mi dice: "posso farti una domanda??????????? ?????"
    Senza poi fare nessuna domanda. Che è, incidentalmente, un comportamento che non ho mai capito. Non è che la chat va da nessuna parte, eh...

Per ora non ho il cuore di cancellarlo dagli amici. Ma non so quanto potrò resistere. San Medic dammi la forza.[/QUOTE]Stessa situazione con un ragazzino Estone. Soltanto che io non gli ho dato confidenza in primis: lui ha arbitrariamente deciso che dovevamo giocare sempre a L4D insieme, che dovevo dirgli il mio vero nome e quello della mia ragazza, e ogni tanto mi contatta mentre gioco ad EU 3* parlandomi di altri giochi e di come gli piaccia giocare ai server moddati di L4D e come il vero gioco sia nei server moddati. Una volta mi ha chiesto di ricontattarlo e poi non aveva nulla da dirmi.

Non lo cancellerò mai dagli amici, è evidente che ci tiene.

*ironicamente, l'ha fatto sempre durante guerre imbarazzanti per i miei alleati. Come quando Napoli si è fatta conquistare dalla Spagna pur avendo il doppio delle truppe presenti sul territorio italiano (giocavo Bisanzio e avevo distrutto l'esercito ispanico durante la gloriosa conquista di Adana, operata per ristabilire il theme system).
  10. Mauro Bruno

Sono a Firenze. YAY.
  11. Mauro Bruno

Purtroppo solo per un'ora
  12. Eleean

[quote="Mauro Bruno, post: 524"]*ironicamente, l'ha fatto sempre durante guerre imbarazzanti per i miei alleati. Come quando Napoli si è fatta conquistare dalla Spagna pur avendo il doppio delle truppe presenti sul territorio italiano (giocavo Bisanzio e avevo distrutto l'esercito ispanico durante la gloriosa conquista di Adana, operata per ristabilire il theme system).[/QUOTE]Lol.

Anyways, "scusa se ti ho fatta a pezzi con un hunter anche se sei la ragazza di Sonne".
    Eh. Be'.

Io non credo al fatto che Firenze sia bella. Se non vedo non credo.
  13. Eleean

GLI AUTOBUS NOTTURNI A FIRENZE SI CHIAMANO NOTTETEMPO RIMANGIO TUTTO
  14. Licht

Licht Enlisted Sailor

Firenze è bellissima e perché tu ancora non ci sei stata?
  15. manfroze

manfroze The Fisherman of Reality Staff Member

[quote="Eleean, post: 596"]GLI AUTOBUS NOTTURNI A FIRENZE SI CHIAMANO NOTTETEMPO RIMANGIO TUTTO[/QUOTE]bello :O
  16. Eleean

[quote="Licht, post: 598"]Firenze è bellissima e perché tu ancora non ci sei stata?[/QUOTE]Ciao sono Martina
    quindi non lo so-oh
    ma non è colpa mi-ah
    (immaginalo con Martina pupazzo)

Seriamente, me lo chiedono tutti. Me lo chiedo pure io. Ma io non so niente.
  17. Licht

Licht Enlisted Sailor

Vacci prima di essere lontana da Pisa! ;_; Quel bruto di Mauro Bruno non ti ci porta?
  18. Eleean

Lui è belo.
    E no, è colpa non mia ma mia. Chissà che non decida di cambiare inaspettatamente la mia vita e andare domani. Uh. Interessante sarebbe.
  19. Mauro Bruno

Sono bloccato a Firenze perché i treni sono in fottuto sciopero*. Ergo la luna di miele con Jamir è rimandata a dopodomani, e domani mi guardo Firenze.

*sono sempre stato più o meno contro gli scioperi dei servizi pubblici, quindi posso legittimamente imprecare.

[QUOTE]Quel bruto di Mauro Bruno non ti ci porta?[/QUOTE]Non so da dove prendere Martina, quando la afferro tocco una squama affilata o un blastogancio, e vedi se non lo faccio
  20. Licht

Licht Enlisted Sailor

Martina, raggiungilo a Firenze!

Share This Page