1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Nerdship is Bacon

Discussion in 'The Everywhere' started by Mauro Bruno, Jun 19, 2012.

1. Eleean

Eleean Orribile Mod Alieno Staff Member

E io che ho appena detto che sei belo.

Ma non voglio che la mia stessa descrizione mi nausei D:
    D:

edit secondo: comunque no basta vado a leggere manga cia'
  2. Mauro Bruno

Mauro Bruno Sun Staff Member

nulla di tratto da Guida Galattica per Autostoppisti può nauseare D: anche se tu sei chiaramente il sacerdote nasico del film (lo sciopero mi ha erasato la memoria semantica, ora non so cos'è un facocero)
  3. Helios

Helios Enlisted Sailor

Ma dove sono le sezioni "Sport" e "Motori" in questo forum? :(
  4. manfroze

manfroze The Fisherman of Reality Staff Member

[quote="Helios, post: 771"]Ma dove sono le sezioni "Sport" e "Motori" in questo forum? :([/QUOTE]Oh no, le abbiamo scordate A____A
  5. Mauro Bruno

I'm enjoying Trieste!
  6. manfroze

[quote="Mauro Bruno, post: 783"]I'm enjoying Trieste![/QUOTE]Io no. Io mi annoio e dovrei uscire.
  7. Mauro Bruno

[quote="Miss Nerdship, post: 786"]Io no. Io mi annoio e dovrei uscire.[/QUOTE]Vieni qua
  8. Eleean

Hohohohohohohohohohohohohohohohohohohohohohohohohohohohohohohohohoooooho
  9. Mauro Bruno

Sono nella biblioteca della SISSA, che è divisa in aule, e nell'aula accanto qualcuno sta sbattendo ripetutamente sul muro. LOLLONE
  10. manfroze

Prairie dogs
  11. Helios

Helios Enlisted Sailor

12. Eleean

Ragni ovunque.
    Superperché? T_T
  13. Mauro Bruno

[QUOTE]«Cara Jenny, per disegnare bene, bisogna essere molto cattivi, ricordatelo. Bisogna smontare il mondo, per ricostruirlo poi pezzo a pezzo, con infinita pazienza.» [Bassani] [/QUOTE]
    Questa gloriosa (hai detto che io e Eleean possiamo farlo!) citazione mi piace molto ed è assai glorica.
  14. Glozs

Glozs Enlisted Sailor

Ne sono lusingata. OT dell'OT, sapete, l'altra volta mia madre mi ha comprato le bolle di sapone da fare dopo gli esami orali [MOM POWAH] e io per sbaglio, a casa, le ho rovesciate tutte per terra.
    Mi sentirò un'idiota a vita.
    Fine dell'OT.
  15. Glozs

Glozs Enlisted Sailor

Tra l'altro notare infinita pazienza, in corsivo, sottolineato e in grassetto.
  16. Mauro Bruno

[QUOTE]Ne sono lusingata.[/QUOTE]Io con te ed Alec ho il problema del trattenermi dal darvi rep per ogni post che fare "giusto perché esprimete l'aleccosità o la gloriosità". E lo stesso vale problema ha Martina, lol.

A proposito di Martina...

[QUOTE]Ragni ovunque.
    Superperché? T_T[/QUOTE]Stavi trasferendoti. Volevano reclamare come propria la stanza da cui stavi per andartene. Perché non aspettare? Perché chi primo arriva dichiara proprio il territorio, e ci sono sempre dei coraggiosi disposti a sfidare la ciabatta per il dominio.

I ragni sanno.
  17. Glozs

Glozs Enlisted Sailor

'Why follow the spiders? Couldn't it be follow the butterflies?'
  18. Eleean

DOVE SI METTONO I CAGNOLONI IN QUESTO FORUM
  19. Mauro Bruno

NELL'APPOSITO CONTENITORE

"SPUGNA FELICE" O UN THREAD "CAGNOLONI" DA TE APERTO SU THE EVERYWHERE
  20. Dr. Alec

Dr. Alec Enlisted Sailor

Voglio una birra mmm

E nei prossimi mesi diventerò un croupier. Notizia totalmente inutile, ma mi andava di scriverlo.

Share This Page