E io che ho appena detto che sei belo. Ma non voglio che la mia stessa descrizione mi nausei D: D: edit secondo: comunque no basta vado a leggere manga cia'
nulla di tratto da Guida Galattica per Autostoppisti può nauseare D: anche se tu sei chiaramente il sacerdote nasico del film (lo sciopero mi ha erasato la memoria semantica, ora non so cos'è un facocero)
[quote="Helios, post: 771"]Ma dove sono le sezioni "Sport" e "Motori" in questo forum? [/QUOTE]Oh no, le abbiamo scordate A____A
Sono nella biblioteca della SISSA, che è divisa in aule, e nell'aula accanto qualcuno sta sbattendo ripetutamente sul muro. LOLLONE
[QUOTE]«Cara Jenny, per disegnare bene, bisogna essere molto cattivi, ricordatelo. Bisogna smontare il mondo, per ricostruirlo poi pezzo a pezzo, con infinita pazienza.» [Bassani] [/QUOTE] Questa gloriosa (hai detto che io e Eleean possiamo farlo!) citazione mi piace molto ed è assai glorica.
Ne sono lusingata. OT dell'OT, sapete, l'altra volta mia madre mi ha comprato le bolle di sapone da fare dopo gli esami orali [MOM POWAH] e io per sbaglio, a casa, le ho rovesciate tutte per terra. Mi sentirò un'idiota a vita. Fine dell'OT.
[QUOTE]Ne sono lusingata.[/QUOTE]Io con te ed Alec ho il problema del trattenermi dal darvi rep per ogni post che fare "giusto perché esprimete l'aleccosità o la gloriosità". E lo stesso vale problema ha Martina, lol. A proposito di Martina... [QUOTE]Ragni ovunque. Superperché? T_T[/QUOTE]Stavi trasferendoti. Volevano reclamare come propria la stanza da cui stavi per andartene. Perché non aspettare? Perché chi primo arriva dichiara proprio il territorio, e ci sono sempre dei coraggiosi disposti a sfidare la ciabatta per il dominio. I ragni sanno.
Voglio una birra mmm E nei prossimi mesi diventerò un croupier. Notizia totalmente inutile, ma mi andava di scriverlo.