1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

New Features

Discussion in 'Il Bacon Risponde' started by Matsor Browncoat, Jun 25, 2012.

1. Matsor Browncoat

Matsor Browncoat Chunky Admiral of the Fleet Staff Member

In questo thread si annunceranno e discuteranno eventuali nuove "features" del forum (vedere alla voce BUGGOLONI), in modo da permettere a tutti di seguire e partecipare attivamente all'evoluzione del forum.

Cominciamo con la voce menu "New Posts" recentemente arricchita di nuovi miglioramenti freschi freschi di fabbrica. Questa nuova modalità fornisce immediatamente un'idea di quanti nuovi post sono stati creati e non abbiamo ancora letto. Il formato seguirà lo standard qui di seguito, con un solo numero nel caso i nuovi post siano zero o con due in caso ve ne siano uno o più: "New Posts: <NuoviPost> | <NuoviThread>".

Caveat: Il sistema mostra solo i nuovi post della giornata corrente, non calcolando quelli più vecchi di un giorno che però potrete sempre torvare all'interno della pagina New Posts.

Questo messaggio di pace vi è stato proposto dal vostro amatissimo

* Chunky Admiral of the Fleet *
  2. manfroze

manfroze The Fisherman of Reality Staff Member

[IMG]http://1.bp.blogspot.com/-gfROz_0qZtI/TVteOytQd_I/AAAAAAAAA5c/Ifbq-20-xF8/s1600/so%2Bmuch%2Bwin.jpg[/IMG]
  3. Mauro Bruno

Mauro Bruno Sun Staff Member

4. Matsor Browncoat

Ho aggiunto un nuovo BB Code, SPOILER.

• Code:
      [spoiler]Spoilery things.[/spoiler]
    E perchè mai avrei dovuto fare una cosa tanto folle?
    Show Spoiler
    Because I bloody well can, fuck you.
  5. Mauro Bruno

Mauro Bruno Sun Staff Member

[spoiler] Prova [/spoiler]
  6. Matsor Browncoat

Volevo un bbcode, [ic][noparse][IC]che permettesse di mettere codice in-line[/IC][/noparse][/ic] proprio all'interno di una frase.

Così l'ho [IC]#fatto[/IC]. [SPOILER]È che non ho davvero un cazzo da fare...[/SPOILER]

Share This Page