1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Perché siete vegetariani?

Discussion in 'Food & Health' started by Eleean, Jun 28, 2012.

1. Eleean

Eleean Orribile Mod Alieno Staff Member

Perché siete vegetariani?
  2. Matsor Browncoat

Matsor Browncoat Chunky Admiral of the Fleet Staff Member

Non lo siamo.
    1 person likes this.
  3. manfroze

manfroze The Fisherman of Reality Staff Member

4. Mauro Bruno

Mauro Bruno Sun Staff Member

Abbiamo bisogno di più utenti vegetariani, e di iniziare una flamewar
  5. Eleean

Il mio proposito era molto carino, anche se non pare. Voglio vegetariani.
  6. Dr. Alec

Dr. Alec Enlisted Sailor

Il bacon ha mangiato i vegetariani.
  7. Mauro Bruno

In realtà anch'io, credo ne verrebbe fuori una discussione interessante, se viene posta sul piano etico.

Comunque per me un thread specismo-antispecismo sarebbe ancora più sensato, io non sono vegeteriano ma non ho nemmeno nulla contro il cannibalismo in linea di principio (poi in effetti mi rendo conto che praticamente implicherebbe l'omicidio).
  8. Matteo Toffolutti

Matteo Toffolutti Enlisted Sailor

Io non sono vegetariano, però adoro il cibo vegetariano :O Seitan FTW fuck da haterz

[QUOTE]non ho nemmeno nulla contro il cannibalismo in linea di principio [/QUOTE]Qua la mano
  9. NoDriverAtTheWheel

NoDriverAtTheWheel Enlisted Sailor

[quote="Mauro Bruno, post: 1080"] (poi in effetti mi rendo conto che praticamente implicherebbe l'omicidio).[/QUOTE]Ma no, basterebbe assaltare una di queste

10. Mauro Bruno

[quote="NoDriverAtTheWheel, post: 1096"]Ma no, basterebbe assaltare una di queste

[IMG]http://oltreilcancello.files.wordpress.com/2007/03/carro-2.jpg[/IMG][/QUOTE]
    Sì, ma uno stile di vita cannibalistico porterebbe facilmente all'omicidio. Se non altro per motivi di salute (conservazione corpi, etc). Eppoi intendevo che se il cannibalismo fosse generalmente ammesso ci sarebbero implicazioni sociali probabilmente disastrose.

Dovremmo fare un thread sull'argomento.

Chissà che sapore ha la carne umana. *google* maiale, pare
  11. Licht

Licht Enlisted Sailor

[quote="Mauro Bruno, post: 1108"]
    Chissà che sapore ha la carne umana. *google* maiale, pare[/QUOTE]Ma forse la tua saprà di maiale. Tsk.
  12. Mauro Bruno

[quote="Licht, post: 1111"]Ma forse la tua saprà di maiale. Tsk.[/QUOTE]

1. Zitta tu non sei nemmeno umana
    2. "Suca eh"
    3. Lo dicono le Autorità in Materia
  13. Mauro Bruno

[ questo è quello che succede in un thread sul vegetarianismo senza vegetariani. ]
  14. Licht

Licht Enlisted Sailor

[quote="Mauro Bruno, post: 1112"]1. Zitta tu non sei nemmeno umana
    2. "Suca eh"
    3. Lo dicono le Autorità in Materia[/QUOTE]Voglio che me lo dica qualcuno che l'ha mangiata.
  15. manfroze

manfroze The Fisherman of Reality Staff Member

[quote="Matteo Toffolutti, post: 1095"]Io non sono vegetariano, però adoro il cibo vegetariano :O Seitan FTW fuck da haterz[/QUOTE]Seitan for life. Haters gonna hate
  16. Eleean

[quote="Matteo Toffolutti, post: 1095"]Io non sono vegetariano, però adoro il cibo vegetariano :O Seitan FTW fuck da haterz
    [/QUOTE]Io mai ho mangiuoato ciuò. ._.
    Ora lo voglio.
  17. Mauro Bruno

[quote="Licht, post: 1116"]Voglio che me lo dica qualcuno che l'ha mangiata.[/QUOTE][video=youtube_share;-ylE5NXR3I0]http://youtu.be/-ylE5NXR3I0[/video]
  18. Misstika

Misstika Enlisted Sailor

Io non sono vegetariana. Però mi fa impressione la carne e se posso evitare, non la mangio. Praticamente è come se ogni volta che mangiassi carne mi vedessi davanti una piccola pecorella o un dolce maialino con gli occhi lucidi... Non ce la posso fare. Però ripeto, se devo la mangio. E poi il cibo vegetariano è buonissimo.
    L'unica carne che mangio senza disprezzo è il pollo, è troppo buono per dirgli di no.
  19. Eleean

Non so se avete mai visto i maiali, ma sono tutto tranne che dolci. E non hanno gli occhi lucidi, ma sporchi e flaccidi. Però quello di Babe - Maialino Coraggioso è dolce, tenero e, appunto, coraggioso, quindi rimangio quello che ho scritto prima.

Dovessi divenire vegetariana lo farei, oltre che per un insano desiderio masochistico, perché Babe - Maialino Coraggioso è esistito.
  20. elus

elus Enlisted Sailor

Io sono vegana, ma ho paura che se esco troppo allo scoperto rischierò il linciaggio :'(

Share This Page