1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Personality Disorder Test

Discussion in 'Events, Problems, Relationships & People' started by Eleean, Jul 23, 2012.

1. Glozs

Glozs Enlisted Sailor

É una cosa graziosa che lo stiamo facendo un po' tutti *v*
  2. Dr. Alec

Dr. Alec Enlisted Sailor

Nah, questi test lanciati così a caso mi divertono sempre ^^
    Mauro, non è un fatto di bellezza, è che pensavo che per il narcisismo la classificazione fosse: Low - Moderate - High - Mauro Bruno. E il fatto che io rientri nell'ultima categoria e tu no mi inquieta xD
  3. Mauro Bruno

Mauro Bruno Sun Staff Member

La mia risposta voleva confermare quanto stai dicendo adesso XD Ribadivo che sono più bello.

Comunque è un problema delle definizioni di "narcisista" che gli psicologi ubriachi che scrivono il DSM ha deciso quell'anno (tra l'altro puf, "narcissistic" non c'è più nel DSM). O addirittura della definizione di narcisismo che il tizio che ha fatto il test preferisce.
  4. Mauro Bruno

Mauro Bruno Sun Staff Member

PS: è sempre un fatto di bellezza. E io sono più bello.
  5. Chiarella

Chiarella Enlisted Sailor

Anche Chiarella l'ha fatto *.*

*Paranoid: High
    Schizoid: Low
    Schizotypal: Low
    Antisocial: High
    Borderline: Moderate
    Histrionic: Moderate
    Narcissistic: Moderate
    Avoidant: High
    Dependent: High
    Obsessive-Compulsive: Low

Secondo me è abbastanza azzeccato. Forse "paranoid" o "antisocial" dovrebbero essere very high... XD
  6. Misstika

Misstika Enlisted Sailor

Paranoid: Moderate
    Schizoid: Moderate
    Schizotypal: Very High
    Antisocial: Moderate
    Borderline: Low
    Narcissistic: High
    Dependent: Moderate

coff coff...
  7. Eleean

Eleean Orribile Mod Alieno Staff Member

[quote="Misstika, post: 1873"]Paranoid: Moderate
    Schizoid: Moderate
    Schizotypal: Very High
    Antisocial: Moderate
    Borderline: Low
    Narcissistic: High
    Dependent: Moderate

[/QUOTE]Rotfl. Per quanto possa sembrare strano dire una cosa del genere, il tuo profilo di disturbo di personalità è il mio preferito. °-°
    Avere uno schizotipico very high con narcisismo high è, a mio dire, molto bello. Implicherebbe un tuo utilizzo di linguaggio (e tutte le altre strutture di rapporto con l'esterno) davvero autoreferenziale in vista del soddisfacimento di estetiche che riguardano unicamente se stessi (quindi non sottomesse a mode sociali). Questo generalmente causerebbe uno sfociare nell'ossessivo-compulsivo e nel paranoide, data la tendenza ad un esame di realtà fallace, ma i paramentri discordano. Senza contare che Borderline è basso.
    Il profilo potrebbe descrivere un poeta o scrittore che non è portato a scrivere per necessità di benessere ma che è già fondamentalmente felice.

Che questo profilo ti descriva o meno, è davvero molto bello. Ossia, io volevo mi uscisse così.
  8. Glozs

Glozs Enlisted Sailor

Marti, se gli psicologi fossero come te li amerei tutti, è un'analisi meravigliosa e ben argomentata °-°

Share This Page