1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Presentaziò

Discussion in 'The Everywhere' started by Morpheu5, Jun 21, 2012.

1. Morpheu5

Morpheu5 Petty Officer Third Class

Io sono Andrea e mi dispiace se vi aspettavate una ragazza ma dovete sapere che questo nome è intimamente maschile. È il resto del mondo che sbaglia.

Da quando sto in UK mi presento sempre così, il che mi conferisce un certo vantaggio tattico sull'interlocutore (a meno che non sia greco o cipriota, nel qual caso mi becco un "lo so, l'abbiamo inventato noi").

E voi? Voi chi cazzo siete?
  2. Licht

Licht Enlisted Sailor

Io ho da subito pensato fossi maschio.
  3. Matsor Browncoat

Matsor Browncoat Chunky Admiral of the Fleet Staff Member

Io penso ancora sia femmina, come la mettiamo?
  4. Eleean

Eleean Orribile Mod Alieno Staff Member

Il Regno Unito deve essere proprio un posto pericoloso se la gente può pensare che le persone siano femmine.
  5. Mauro Bruno

Mauro Bruno Sun Staff Member

Ciao, sono Mauro.

Sono costituito principalmente da H ed He, al momento sentendo caldo mi trovo nel Braccio di Orione. Ho una temperature superficiale di 5500 C°. A Settembre mi trasferirò a Londra, cazzi vostri.
  6. Suriele

Suriele Enlisted Sailor

Ciao sono Massimiliano,

ho 26 anni, sono Assiriologo (no... non Antropologo... no non sono un maledetto Astrologo... mi occupo del cuneiforme, Sumeri, Accadi... Assiri, Babilonesi... Ah conosci i Sumeri? Bene... No non sono alieni... si lo sono cosa dice Sitchin... no gli alieni non centrano nulla... no... no... SITCHIN E' UN COGLIONE ED ORA SMETTILA DI ROMPERE IL CAZZO!!!) ed una persona molto paziente tanto che sul vecchio caro Aleph il buon Mauro/Feld mi nominò Mod. Himmler!

Vengo da Roma ma al momento sono a Monaco in Cruccolandia ad occuparmi di inni di circa 4500 anni fa... Ovviamente sono Generale et Supremo Capo dei Mistici del nostro Maestro et Imperatore Feld!
  7. Mauro Bruno

Mauro Bruno Sun Staff Member

Nonché de facto pezzo grosso dell'Ordo Hereticus. Bentornato, Heinrich! *-*
  8. Suriele

Suriele Enlisted Sailor

Grazie Boss... ma io non me ne sono mai andato, sono rimasto qui in attesa del tuo ritorno;)
  9. Franz

Franz Enlisted Sailor

Ciao, sono Francesco,
    ho già postato quattro messaggi inutili prima di trovare il thread di presentazione, e tremo al pensiero che un tale fenomeno possa verificarsi su larga scala con utenti molto meno simpatici e potenzialmente dirompenti di me.
    Al contrario di voi gente di mondo, io vivo ancora nel paesello sterile e ad alto rischio sismico dove sono nato. Sapete la storia del big fish e della pozzanghera, no? Ecco, io sono la pozzanghera.
    E niente, poco fa mi ha telegrafato il vostro amico Manfredi comunicandomi che, contrariamente a quanto ho creduto negli ultimi dieci anni, i forum non sono ancora passati di moda e le precedenti fallimentari esperienze forumistiche della nostra piccola comunità di simpaticoni dalla risposta pronta non hanno alcuna ragione di inibire ulteriori tentativi. Ragion per cui è con entusiasmo incontenibile e potenzialmente dirompente che mi sono iscritto, e vengo con questa mia a presentare questo mio popò di personale che mi ritrovo.
    Volevo alfine salutare Manfredi, Andrea maschio e Browncoat che non so come si chiama, che quando vi diranno di non conoscermi voi non dovrete credergli, ma dovete capirli e anche giustificarli, ne hanno passate tante.
    Tante care cose, il vostro affezionatissimo,
  10. Matsor Browncoat

Matsor Browncoat Chunky Admiral of the Fleet Staff Member

Ti puzzano i post di Elik.
  11. Franz

Franz Enlisted Sailor

Ne hanno ben donde.
  12. Morpheu5

Morpheu5 Petty Officer Third Class

Sei troppo potenzialmente, per i miei gusti.
  13. Franz

Franz Enlisted Sailor

[quote="Morpheu5, post: 539"]Sei troppo potenzialmente per i miei gusti.[/QUOTE]tolgo la virgola d'ufficio.
  14. Licht

Licht Enlisted Sailor

Tu sei Francesco Il Letterino?
  15. manfroze

manfroze The Fisherman of Reality Staff Member

[quote="Licht, post: 563"]Tu sei Francesco Il Letterino?[/QUOTE]Lo è!
  16. AlessioMaria

AlessioMaria Enlisted Sailor

IO non ho bisogno di presentazioni! Chi deve sapere sa, chi non deve sapere non sa! :cool:
    Per il resto potete chiedere in giro, qualora foste affetti da un incontenibile desiderio di sapere, le mie referenze. xD
  17. Dr. Alec

Dr. Alec Enlisted Sailor

Effettivamente sarebbe cosa buona e giusta presentarsi, ma essendo io la personificazione della lagnusia (pigrizia, per voi del continente) mi limiterò a poche cose.
    Sono Alec, sono un laureato in lingua cinese allegramente disoccupato, noto come "Signore del pregiudizio". Questo dovrebbe bastare :D
  18. Franz

Franz Enlisted Sailor

Ciao Alec. Scommetto che non sai tradurre lagnusia in cinese.
  19. Dr. Alec

Dr. Alec Enlisted Sailor

Potrei, ma la lagnusìa me lo impedisce D:
  20. Dr. Alec

Dr. Alec Enlisted Sailor

(ok, in realtà è 懒惰, pronunciato Lǎnduò)

Share This Page