1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Presentaziò

Discussion in 'The Everywhere' started by Morpheu5, Jun 21, 2012.

1. Mauro Bruno

Mauro Bruno Sun Staff Member

2. Eleean

Eleean Orribile Mod Alieno Staff Member

Salve, mi chiamo Martina, studio filosofia a Pisa. Lo faccio.
    Da gennaio è divenuta mia consuetudine leggere manga online ogni giorno e mi piacciono molto pizza, cagnoloni e sushi.

Ah, ho studiato danza classica, moderna, contemporanea, jazz, hiphop e funk per 9 anni. Lo dico perché nessuno se l'aspetta mai da me. Hoh.
  3. Morpheu5

Morpheu5 Petty Officer Third Class

A me piacciono molto i gatti.

In umido, in particolare.
  4. Licht

Licht Enlisted Sailor

[quote="Morpheu5, post: 723"]A me piacciono molto i gatti.

In umido, in particolare.[/QUOTE]D:

Ciao, sono Federica, mi piacciono i gatti e non credo nelle presentazioni.
  5. Eleean

[quote="Morpheu5, post: 723"]A me piacciono molto i gatti.

In umido, in particolare.[/QUOTE]=D

+3c
  6. Helios

Helios Enlisted Sailor

Da buon vicentino, anche io mi cibo regolarmente di gatti :Q__

(scheeerzo :3)

<- Matteo. 23 years old. No residence. No ancestors. No employer. No... (cit.)

Astrophysicist (soon) and music/videogames/movies enthusiast. I <3 mountains. Sono anche molto biciclettante.
  7. Licht

Licht Enlisted Sailor

[quote="Helios, post: 733"]Da buon vicentino, anche io mi cibo regolarmente di gatti :Q__

(scheeerzo :3)

<- Matteo. 23 years old. No residence. No ancestors. No employer. No... ([URL="http://www.youtube.com/watch?v=1b-bijO3uEw"]cit.[/URL])

Astrophysicist (soon) and music/videogames/movies enthusiast. I <3 mountains. Sono anche molto biciclettante.[/QUOTE]Le biciclette non le ami abbastanza da usare l'inglese? D:
  8. Mauro Bruno

"biciclettante" è espressione martinica. La supporto.
  9. Licht

Licht Enlisted Sailor

"espressione martinica" è espressione martinica. La supporto.
  10. Eleean

Oh oh. Il mio aver messo i cagnoloni tra sushi e pizza ha creato simpatia e molte cose martiniche. Sono seriamente un po' commossa.
  11. Mauro Bruno

[quote="Licht, post: 738"]"espressione martinica" è espressione martinica. La supporto.[/QUOTE]Yay!!!
  12. Helios

Helios Enlisted Sailor

[quote="Licht, post: 735"]Le biciclette non le ami abbastanza da usare l'inglese? D:[/QUOTE]In quel messaggio in realtà ho cercato di rendere ogni successiva frase sempre meno fredda e sempre più :3osa, e in generale l'italiano mi suona più dolce dell'ingleseh :3
    Perché tutto questo vi state chiedendo? Classified information.

@Martina: Oh! *____*

@Mauro: Lo è! Come anche l' "Oh" qui sopra è di antica derivazione martinica x)
  13. Evergreen Desert

Evergreen Desert Enlisted Sailor

Saluti. Sono mattia e sono stato raccomandato da Licht e Eleean a iscrivermi. mi piace la discoteca, laffiga, i vestiti firmati, e la musica che ti fa scatenare e ti fa sentire vivo.
    No non è vero, mi piacciono gli rpg, Batman e la musica che non si caga nessuno, dovrei studiare ma preferisco refreshare pagine di internet e sono così pallido che mi usano nelle balere romagnole come luce al neon per svegliare gli anziani.
    Temo che non sarò molto attivo, ma farò del mio meglio.

Ci ho messo circa mezz'ora per scrivere la presentazione, apprezzate lo sforzo.
  14. Eleean

[quote="Evergreen Desert, post: 749"]No non è vero, mi piacciono gli rpg, Batman e la musica[/QUOTE]Sappi che tra noi c'è Batman. Anche se veste l'ingannevole nome di Vilkas.

Benvenuto! E bella presentazione, yo.
  15. Matsor Browncoat

Matsor Browncoat Chunky Admiral of the Fleet Staff Member

Ciao. Io sono Matsor Browncoat (plexiglass o plex per gli amici, anche quelli nella vita vera), e spesso mi consolo la depressione nel fatto che, dando per buona l'esistenza di infiniti universi paralleli, in almeno uno di questi universi io e Miss Nerdship siamo rispettivamente Batman e Robin.

Per il resto gioco molto con il computer e me stesso.

Saluti.
  16. manfroze

manfroze The Fisherman of Reality Staff Member

[quote="Matsor Browncoat, post: 752"][...] e spesso mi consolo la depressione nel fatto che, dando per buona l'esistenza di infiniti universi paralleli, in almeno uno di questi universi io e Miss Nerdship siamo rispettivamente Batman e Robin.
    [/QUOTE]È la cosa più bella che mi abbiano mai detto.

No.
  17. Licht

Licht Enlisted Sailor

[QUOTE]In quel messaggio in realtà ho cercato di rendere ogni successiva frase sempre meno fredda e sempre più :3osa, e in generale l'italiano mi suona più dolce dell'ingleseh :3
    Perché tutto questo vi state chiedendo? Classified information.

@Martina: Oh! *____*

@Mauro: Lo è! Come anche l' "Oh" qui sopra è di antica derivazione martinica x)[/QUOTE]Hahaha l'"Oh" che tutti abbiamo rubato a Martina. <3 E comunque non so perché l'ho chiesto, l'ho fatto e basta. La risposta che hai dato mi è piaciuta.

[QUOTE]Saluti. Sono mattia e sono stato raccomandato da Licht e Eleean a iscrivermi.[/QUOTE]Oh! [...]
    Che bella sorpresa. Ciao, Mattia. Il tuo avatar mi fa morire :'D
  18. Helios

Helios Enlisted Sailor

[quote="Licht, post: 796"]Hahaha l'"Oh" che tutti abbiamo rubato a Martina. <3 E comunque non so perché l'ho chiesto, l'ho fatto e basta. La risposta che hai dato mi è piaciuta.
    [/QUOTE]Ah ma non stavo tentando di parlare come Yoda, avrei dovuto metterci una virgola immagino:
    "Perché tutto questo, vi state chiedendo?"
    Anzi, meglio metterci anche un condizionale:
    "Perché tutto questo, vi starete chiedendo?"
    That's moar like it <3
    Whatevah

@Potato Killer: Welcomme :)
  19. Evergreen Desert

Evergreen Desert Enlisted Sailor

A tutti:

[quote="Helios, post: 800"]
    @Potato Killer: Welcomme :)[/QUOTE]Come fai a conoscere quel nickname? :|
  20. Helios

Helios Enlisted Sailor

I know everything that can be known.

E mi piace spaventare laggente :3

Seriamente,
    <- GR-fag (continuo a rifiutarmi di dire GV)

Non ho mai direttamente interagito con te ma m'è capitato di vederti in giro; inoltre abbiamo un numero considerevole di amici in comune, per cui sì, sapevo collegarti ai nomi che usi su last.fm e GamesVillage haha

Share This Page