1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Presentaziò

Discussion in 'The Everywhere' started by Morpheu5, Jun 21, 2012.

1. Licht

Licht Enlisted Sailor

Hahaha ti chiedo scusa. Devi sapere che qualche settimana fa ho visto, per la prima volta in 21 anni di vita, la saga di Star Wars. [ok non tutta, mi manca il VI episodio]
    Sarebbe stato molto bello se avessi davvero scritto così nell'intento di imitare Yoda.

x°°°°°D
  2. Evergreen Desert

Evergreen Desert Enlisted Sailor

[quote="Helios, post: 804"]I know everything that can be known.

E mi piace spaventare laggente :3

Seriamente,
    <- GR-fag (continuo a rifiutarmi di dire GV)

Non ho mai direttamente interagito con te ma m'è capitato di vederti in giro; inoltre abbiamo un numero considerevole di amici in comune, per cui sì, sapevo collegarti ai nomi che usi su last.fm e GamesVillage haha[/QUOTE]Bè ma a sto punto dimmi come ti chiami lì.

Comunque io ho visto solo il primo e il terzo Star Wars, e nemmeno Ritorno al Futuro.
    Sono pronto al linciaggio.
  3. Helios

Helios Enlisted Sailor

[quote="Evergreen Desert, post: 866"]Bè ma a sto punto dimmi come ti chiami lì.
    [/QUOTE]NO

Seriamente, sono Helios anche lì, ma ci scrivevo soprattutto tra il 2004 e il 2006, poi ho soprattutto lurkato con qualche apparizione ogni tanto.
    http://forum.gamesvillage.it/member.php?35282-Helios

E manco io ho mai visto Ritorno al futuro, ho troppe cose da vedè

(@Federica: Dal vivo ogni tanto lo faccio xD)
  4. Matteo Toffolutti

Matteo Toffolutti Enlisted Sailor

Io sono Matteo e mi chiamo così perché i miei dissero "Sarà un po' matto, chiamiamolo Matteo" '_'
    1 person likes this.
  5. Chiarella

Chiarella Enlisted Sailor

Arrivo per ultima come al solito... Salve a tutti, sono Chiara, amo la letteratura greca&latina, mangiare cose pacchione, il balletto e parlare.
    Per il resto sono semplicemente una Chiarella, specie unica u_u
  6. Misstika

Misstika Enlisted Sailor

Mi sa che manco solo io!
    Mi chiamo Marta, Sam per gli amici.
    Il mio cervello funziona a fissazioni. Ciò vuol dire che ogni mese circa cambio ossessione: un mese sono i telefilm, un mese gli anime, un mese i film, un mese i libri.... E via dicendo, l'unica cosa positiva è che non ho limiti, posso fissarmi con ogni cosa possibile immaginabile anche che so?!... con le caccole del naso se mi va.
  7. Mauro Bruno

Mauro Bruno Sun Staff Member

[QUOTE]
    Il mio cervello funziona a fissazioni. Ciò vuol dire che ogni mese circa cambio ossessione: un mese sono i telefilm, un mese gli anime, un mese i film, un mese i libri.... E via dicendo, l'unica cosa positiva è che non ho limiti, posso fissarmi con ogni cosa possibile immaginabile anche che so?!... con le caccole del naso se mi va. [/QUOTE]*________* HIGH FIVE

[QUOTE]posso fissarmi con ogni cosa possibile immaginabile[/QUOTE] per me è la definizione di nerd, quasi *si prepara alla crocifissione*
  8. Eleean

Eleean Orribile Mod Alieno Staff Member

[quote="Marta Samantha Lombardo, post: 989"] E via dicendo, l'unica cosa positiva è che non ho limiti, posso fissarmi con ogni cosa possibile immaginabile anche che so?!... con le caccole del naso se mi va.[/QUOTE]Sarai lodata e beatificata da dio stesso per questo.
  9. manfroze

manfroze The Fisherman of Reality Staff Member

Io ancora non mi sono presentato
    AHAHAHAHAH
  10. wago

wago Enlisted Sailor

Sono il_wage, per gli amici wago, ho 26 anni e ora come ora cazzeggio. Ho studiato matematica (studi conclusi con un'inutile tesi su algebra astratta e composizione contemporanea), ho fatto un master in comunicazione scientifica (bello ma per ora non speso in pressoché alcun modo), ho insegnato per un anno informatica & matematica ai polli di un professionale e ai meno polli delle elementari. Posso fregiarmi di essere editor-in-chief dello sgangherato ma piuttosto visitato sito musicale Ondarock.it. Ora come ora, dicevo, mi dedico lavorativamente parlando al cazzeggio perché il mio contratto è scaduto a metà giugno. Domattina, comunque, ho un corso di recupero.
  11. Eleean

[quote="wago, post: 1008"]Posso fregiarmi di essere editor-in-chief dello sgangherato ma piuttosto visitato sito musicale Ondarock.it. [/QUOTE]Waaaaaaaaaaaaaaaah!
  12. wago

wago Enlisted Sailor

Sevabbé, a dirlo fuori fa molta più scena di quanto non lo faccia a esserci dentro. Anche perché a fare da "caporedattore" siamo in vari (nonsense, ma è così) e in questo momento io ho il pc rotto e sono pressoché impossibilitato a fare alcunché di ciò che il mio ruolo prevederebbe.
  13. manfroze

[quote="wago, post: 1014"]ho il pc rotto [/QUOTE]"E allora come sei venuto qui? A piedi?" (cit.)
  14. NoDriverAtTheWheel

NoDriverAtTheWheel Enlisted Sailor

Ciao, sono nuovo e voglio che gli avatar supportino gif animate.
    Amiamoci.
  15. wago

wago Enlisted Sailor

Ho scippato il catafalco del mi babbo, attualmente al mare. Il suddetto ciaparatto è un lentissimo bestio con xp e un puttanaio di antivirus-filtramail-googldesktop e via dicendo: inservibile, ma il monitor è un hp superfighissimo.
  16. Eleean

[quote="NoDriverAtTheWheel, post: 1018"]Ciao, sono nuovo e voglio che gli avatar supportino gif animate.
    Amiamoci.[/QUOTE]Io sono una persona orribile e un moderatore inutile.
    Vai [URL="http://nerdship.extravagaria.net/threads/56-Avatar"]qui[/URL] e superchiedi.

Benvenuta!
  17. Evergreen Desert

Evergreen Desert Enlisted Sailor

[quote="Helios, post: 872"]NO

Seriamente, sono Helios anche lì, ma ci scrivevo soprattutto tra il 2004 e il 2006, poi ho soprattutto lurkato con qualche apparizione ogni tanto.
    [URL]http://forum.gamesvillage.it/member.php?35282-Helios[/URL]

E manco io ho mai visto Ritorno al futuro, ho troppe cose da vedè

(@Federica: Dal vivo ogni tanto lo faccio xD)[/QUOTE]Oooh capito!

[quote="NoDriverAtTheWheel, post: 1018"]Ciao, sono nuovo e voglio che gli avatar supportino gif animate.
    Amiamoci.[/QUOTE]Così è troppo facile.
    [quote="wago, post: 1008"]Sono il_wage, per gli amici wago, ho 26 anni e ora come ora cazzeggio. Ho studiato matematica (studi conclusi con un'inutile tesi su algebra astratta e composizione contemporanea), ho fatto un master in comunicazione scientifica (bello ma per ora non speso in pressoché alcun modo), ho insegnato per un anno informatica & matematica ai polli di un professionale e ai meno polli delle elementari. Posso fregiarmi di essere editor-in-chief dello sgangherato ma piuttosto visitato sito musicale Ondarock.it. Ora come ora, dicevo, mi dedico lavorativamente parlando al cazzeggio perché il mio contratto è scaduto a metà giugno. Domattina, comunque, ho un corso di recupero.[/QUOTE][​IMG]
    (No dai scherzo)

multiquote <3
  18. manfroze

Va bene, dai, facciamolo.

Sono Miss Nerdship, anche noto ad alcuni come Manfredi Pumo. Sono un grafico (di particolare rilevanza il mio "asse y").
    E... no, dopo questa non posso davvero dire più niente. Scusatemi--
  19. Mauro Bruno

Mauro Bruno Sun Staff Member

[QUOTE]Scusatemi--[/QUOTE]Mai.
  20. Elena Francesca Pardini

Elena Francesca Pardini Enlisted Sailor

Ciao a tutti :) Sono Elena, meglio nota come Helly.
    Mi piacciono gli elementi della tavola periodica, mi piace l'acqua, mi piacciono i computer, mi piacciono i circuiti elettrici, mi piacciono i gatti, mi piacciono i treni, mi piacciono le biciclette. Non mi piace il rumore delle buste di plastica quando vengono stropicciate, non mi piace il colore viola, non mi piacciono i miei capelli, non mi piace chi mi ruba le biciclette, non mi piace quando assumo l'espressione del coniglietto dell'avatar (perchè, sì, talvolta l'assumo).
    Studio chimica all'università e nel tempo libero faccio fotografie, leggo tanto e appaio in video musicali o cortometraggi.

siete carini <3

Share This Page