1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Presentaziò

Discussion in 'The Everywhere' started by Morpheu5, Jun 21, 2012.

1. Eleean

Eleean Orribile Mod Alieno Staff Member

Tu molto di più <3
  2. Elena Francesca Pardini

Elena Francesca Pardini Enlisted Sailor

[quote="Eleean, post: 1084"]Tu molto di più <3[/QUOTE]*__* tante stelline per Martina.
  3. Licht

Licht Enlisted Sailor

Ciao tutti.
  4. Emily

Emily Enlisted Sailor

Ciao a tutti!
    Mi chiamo Ambra e nel tempo libero studio (o almeno ci provo) Restauro e Conservazione dei Beni Culturali, che non è ad architettura (che comunque non c'è più), ma a Scienze MM. FF. NN.
    Per il resto faccio un po' di tutto, disegno, scrivo (non fanfic, odio le fanfic, dovrebbero bruciarle tutte), leggo, musicheggio, balleggio, fotografeggio, gioco a WoW ecc ecc ecc...
    Amo moltissimo le serie televisive e per me vale la regola: se entro i primi 15 minuti della prima puntata non ti ha mozzato il fiato, non vale la pena di vederla. Il 90% delle volte è vero.
    Amo moltissimo la fantascienza e il fantasy (quello vero).
    Odio Martin. Lo specifico perchè per ora è quello che va più di moda. Per quanto mi riguarda, non sa scrivere. In un post a parte vi spiegherò il perchè.
    Buona continuazioneeee!!! :D
  5. Eleean

Eleean Orribile Mod Alieno Staff Member

Benvenuta!
    Aspetto il tuo post con ansia. Per quanto mi riguarda, reputo ASOIAF uno dei punti più alti della letteratura contemporanea (non inteso come epoca). Quindi lo amo. Prevedo mirabili duelli in tema!
  6. Glozs

Glozs Enlisted Sailor

Attendo anche io su Martin °-° in quanto la mia lettura prevede più che altro riflessioni di spunto grammatico-sintattico e voglio vedere come le espone una non-amante del mondo Westeriano :3
  7. Itsflames

Itsflames Enlisted Sailor

E io non mi sono ancora presentata °D°
    Non conoscendo la maggior parte di voi mi sembra doveroso farlo.
    Sono Maria Giovanna (MG, MGQ [...]) ho 21 anni, sono sicula come tanti (?) altri qui, e sono un panda che si travestirà da psicologo clinico, o chissà cos'altro (ma le intenzioni sono queste).
    Alcune delle cose di cui parlate non le conosco, o le odio, o non mi è dato di approfondirle a causa della mia magnifica connessione; altre le condivido pienamente e/o ne vado matta, e per il resto cercherò di adattarmi.
    La mia presentazione è noiosa. BUH.
  8. Mauro Bruno

Mauro Bruno Sun Staff Member

BenveMGQta! \**/
  9. Itsflames

*_*
    Scommetto che hai provato a pronunciarlo ad alta voce.
  10. Licht

Licht Enlisted Sailor

Io sì e mi è venuta una cosa tipo "benvemgicuta"
  11. Mauro Bruno

[quote="Licht, post: 1773"]Io sì e mi è venuta una cosa tipo "benvemgicuta"[/QUOTE]

A me "benvencuta!", invece!
  12. Glozs

Glozs Enlisted Sailor

Benvebù! :D
    Volevo scrivere 'benvenuta' ma 'benvebù' mi suonava meglio :3
  13. Itsflames

Benvemgicuta anche a me.
    PLOF. Grazie!
  14. Francesco Piovani

Francesco Piovani Enlisted Sailor

Meglio mardi che tai,alla fine ce l'ho fatta.
    Salve,sono L4z4rus(o almeno,lo sarò fino a quando non capirò come sostituire il mio nome FB con il nick),sono un caso di immigrazione al contrario,ex utente dell'Aleph,schiavo del lavoro che mi impedisce di fare tutelle cose che mi interessano(dal Tai Chi all'Hoebrewing...questo forum ovviamente allungherà la lista)
  15. Mauro Bruno

In realtà si chiama "leddino".
  16. Morpheu5

Morpheu5 Petty Officer Third Class

[quote="Elena Francesca Pardini, post: 1083"]siete carini <3[/QUOTE]"Siete" lo dici al tuo ortofrutta.
  17. Licht

Licht Enlisted Sailor

C'è Leddino *_*
  18. Francesco Piovani

Francesco Piovani Enlisted Sailor

Leddino lo dici al mio salumiere

lol

Share This Page