1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Project: Rooftop, the superhero fashion site

Discussion in 'Comics' started by manfroze, Jun 23, 2012.

1. manfroze

manfroze The Fisherman of Reality Staff Member

Project: Rooftop è un sito di moda supereroistica.
    Al suo interno è possibile trovare, fra le altre cose, redesign originali dei costumi, versioni "civili" degli eroi, recensioni dei costumi usati realmente nelle pubblicazioni e contest - basati su un personaggio o su un team - con tanto di giuria.
    Attorno al sito gravitano un bel po' di illustratori bravissimi, tanto che mi sta venendo un mezzo dubbio: non è che questo thread andava in "Arte"?
    In ogni caso, eccovi qualche esempio dai post più recenti:

[IMG]http://www.tencentticker.com/projectrooftop/wp-content/uploads/2012/05/supes_bats_woodencrown_small.jpeg[/IMG]
  2. Misstika

Misstika Enlisted Sailor

Non ne conoscevo l'esistenza! Sembra una figata pazzesca, appena ho un minuto mi faccio assolutamente un giro nel sito!
  3. manfroze

manfroze The Fisherman of Reality Staff Member

Mi ritengo colpevole per non avertelo sottoposto direttamente, ora che ci penso! :D
  4. Misstika

Misstika Enlisted Sailor

[quote="Miss Nerdship, post: 994"]Mi ritengo colpevole per non avertelo sottoposto direttamente, ora che ci penso! :D[/QUOTE]Infatti un po' ti detesto.
    In compenso ieri mi sono potuta imbambolare un'oretta in questo magnifico sito!
  5. Suriele

Suriele Enlisted Sailor

E' veramente fantastico!!! Grazie mille dell'info!!!

Share This Page