1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Rapporti con medici, ospedali e sanità varia

Discussion in 'Events, Problems, Relationships & People' started by Mauro Bruno, Jun 20, 2012.

1. Mauro Bruno

Mauro Bruno Sun Staff Member

Sono curioso.
  2. manfroze

manfroze The Fisherman of Reality Staff Member

Gli ospedali sono sporchi, la variegatezza del popolo si mostra solo nella sua faccia squallida. Il signore che urla in siciliano è come la macchia sul muro. Altri punti orrore vengono aggiunti dallo schifo di alcuni dottori. Poi ci sono i dottori buoni, simpatici, bravi, ma quello è come tutto.
    Coi dottori in sè nessun problema. Con le punture un po'.
  3. Licht

Licht Enlisted Sailor

Ho un dermatologo che TI DICO FERMATE

per il resto, odio un po' gli ospedali, mi mettono tristezza.
  4. Vilkas

Vilkas Enlisted Sailor

Io ho un rapporto di odio profondo verso gli ospedali, tanto da non riuscirci a metterci piede perchè il solo odore mi nausea, e la gente mi mette ansia. E quando ci entro (capita solo raramente, in genere per fare visita ad una persona particolarmente importante) ho paura di ammalarmi e non tocco niente e nessuno, e se trovo un bagno o una sala d'attesa mi ci infilo. E dico tutto ciò dovendo sopportare una madre medico che vive solo per il suo ospedale D:
  5. Glozs

Glozs Enlisted Sailor

Essendo i miei medici -e sembra strano- ho un rapporto inesistente con gli ospedali. Ogni prelievo era fatto in casa e non ho mai avuto modo di vedere un ospedale se non il laboratorio analisi dove lavorava mio padre lol
    Ma visto che quest'anno ci sono dovuta entrare per forza, be' ._. Disorganizzazione quasi totale [Palermo is love], gli infermieri mi stanno in generale più simpatici dei medici perchè solitamente sono molto più a contatto con i pazienti e be'.. non invidio per niente la gente che ci lavora, l'ospedale è proprio un luogo asfissiante.
  6. Eleean

Eleean Orribile Mod Alieno Staff Member

Dovrei curare tutti io.
    E imparare LA MEDICINA.
    E poi fare LE ZUPPE MEDICHE.

No, in realtà vorrei la situazione di Gloria fosse la mia, ossia vorrei avere persone che hanno autorità medica su di me legate a me da necessità vitali che li spingono a non volermi morta.
    In generale avanzo io diagnosi nei riguardi dei miei problemi e perlopiù mi servo del medico di famiglia per le ricette. Quanto tutto questo sia pericoloso mi porta inoltre ad essere ipocondriaca for the lulz. Tutto il sistema sanitario, o meglio tutto quel che riguarda la medicina, è quindi una realtà inesistente al di fuori di me che trova la sua verità in romanzi e racconti di vario genere che mi danno conoscenze nel campo.

Ora capisco perché di primo acchito trovavo inutile la sezione su Societa etc.
  7. Chiarella

Chiarella Enlisted Sailor

Questo post proviene da una che è aattualmente in ospedale! Chi meglio di me per rispondere a questa domanda u_u

Odio gli ospedali. Sono sporchi, puzzano, mettono una tristezza epica, una noia mortale, ti senti abbandonato dai medici piuttosto che seguito!
    Gli infermieri sono pochi e non bastano, alcuni sono comprensivi e gentili, altri si irritano subito per niente, ti lasciano sbattere qualunque cosa chiedi e se fai domande non rispondono. Per il resto in una stanza con 4 persone in 4 hanno la flebite. Fate voi i vostri calcoli.
    Per quanto riguarda i medici i miei genitori mi hanno trasmesso odio e sfiducia nei loro confronti, quindi non mi fido di loro... per me a parte rarissimi casi non capiscono niente, non ascoltano.
  8. AlessioMaria

AlessioMaria Enlisted Sailor

Non avrei saputo dire di meglio! Ottima analisi, con una ammirevole capacità di sintesi :eek:
  9. AlessioMaria

AlessioMaria Enlisted Sailor

Io odio Medici, Avvocati e Architetti, con un impeto e una violenza di rara intensità. Purtroppo, nei primi due casi, la mia famiglia è piena ma, con disprezzo e alterigia atavica, ignoro questa gente.
    Gli ospedali li detesto; odio l'odore, l'atmosfera, gli aghi, l'atteggiamento lascivo degli infermieri tra loro, il sudore, le scarpe sanitarie, le vestaglie a quadretti, i lamenti...
  10. Licht

Licht Enlisted Sailor

l'atteggiamento lascivo degli infermieri tra loro è bello D: Se non esistesse, non esisterebbero neanche tutte le serie televisive sugli ospedali.
  11. Glozs

Glozs Enlisted Sailor

Secondo me l'odio verso ospedali e medici è leggermente sopravvalutato, oltre che dilagante.
    Non vorrei dire ma non è che tutti muoiono una volta che mettono piede negli ospedali o vengono a contatto con un medico, io ne sono la prova xD Se poi riguarda la maniera di porgersi, di qua e di là, ovvio che si può trovare un chirurgo pronto a tagliuzzarti per fare soldi che uno che spiega la situazione e le possibili risoluzioni.
    Humans, dear, we're all humans.
  12. Mauro Bruno

Mauro Bruno Sun Staff Member

[QUOTE]
    Humans, dear, we're all humans.[/QUOTE]Tzè.
  13. Glozs

Glozs Enlisted Sailor

E vabbe', poi ci sono i Mauri, ma per quelli non c'è sanità nè assicurazione nè protezione legale D:

Share This Page