1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Sherlock

Discussion in 'Cinema & Television' started by Emily, Jul 16, 2012.

1. Glozs

Glozs Enlisted Sailor

Naturalmente vincerebbe Moriarty. Da qualche parte, su internet, circolano sue foto sull'Iron Throne.

Consenso generale.
  2. Mauro Bruno

Mauro Bruno Sun Staff Member

Chiaro U_U ma sarebbe divertentissimo.
  3. Glozs

Glozs Enlisted Sailor

4. Emily

Emily Enlisted Sailor

No diamine no!!!
    Odio ste storie omosex! Ma diamine!! Perchè? Mi sembra una mega cazzata.
  5. Mauro Bruno

Mauro Bruno Sun Staff Member

[quote="Emily, post: 1701"]No diamine no!!!
    Odio ste storie omosex! Ma diamine!! Perchè? Mi sembra una mega cazzata.[/QUOTE]Perché non abbiamo mai smesso di giocare con le barbie*!

*ad essere onesto, non ho mai giocato con una barbie. Da piccolo solo costruzioni, soldatini e videogiochi di guerra.
  6. Eleean

Eleean Orribile Mod Alieno Staff Member

WTF
    [quote="Glozs, post: 1696"] 'Honey, you should see me on a throne' è alquanto esplicativo.[/QUOTE][quote="Mauro Bruno, post: 1697"]dice "on a crown" perché è una principessa. La mia principessa. [/QUOTE]La vera frase: Honey, you should see me in a crown

[video=youtube;okxD3mSnnks]http://www.youtube.com/watch?v=okxD3mSnnks[/video]

Vi sono alcune cose assolutamente vere nel mondo.
    Una di queste è che la voce di Sherlock è una delle cose più ammalianti e carezzevoli esistano, e che dona bellezza al mondo.
    [Io trovo l'inglese di London alquanto... mh, volgare, rispetto all'inglese di Oxford e all'americano in generale, che conserva i toni individuali ed ha un più dolce suono, ma abbandonerei tutto per il "parlato di Sherlock", che non solo come tono ma anche come cadenza e accento risulta bellissimo.]
    L'altra è che lo shipping di coppie anche dello stesso sesso è molto, molto bello e appropriato. Ed in Sherlock, come si è più volte sostenuto, inevitabile.
  7. Glozs

Glozs Enlisted Sailor

Perdono il mio grande errore su Moriarty, ormai i crossover si formano nella mia testa.
    Signori, mi pare logico che la ST di Sherlock sia volutamente posta lì e rincarata dagli autori ._. Non c'è altra spiegazione. A meno che Benedict e Martin si amino sul serio, il che sarebbe anche meglio.
  8. Eleean

Eleean Orribile Mod Alieno Staff Member

[quote="Glozs, post: 1753"]A meno che Benedict e Martin si amino sul serio, il che sarebbe anche meglio.[/QUOTE]Ahahhahahha. x°°°°°°°° )
    Vorrei mettere mi piace a ripetizione.

Share This Page