Naturalmente vincerebbe Moriarty. Da qualche parte, su internet, circolano sue foto sull'Iron Throne. Consenso generale.
[quote="Emily, post: 1701"]No diamine no!!! Odio ste storie omosex! Ma diamine!! Perchè? Mi sembra una mega cazzata.[/QUOTE]Perché non abbiamo mai smesso di giocare con le barbie*! *ad essere onesto, non ho mai giocato con una barbie. Da piccolo solo costruzioni, soldatini e videogiochi di guerra.
WTF [quote="Glozs, post: 1696"] 'Honey, you should see me on a throne' è alquanto esplicativo.[/QUOTE][quote="Mauro Bruno, post: 1697"]dice "on a crown" perché è una principessa. La mia principessa. [/QUOTE]La vera frase: Honey, you should see me in a crown [video=youtube;okxD3mSnnks]http://www.youtube.com/watch?v=okxD3mSnnks[/video] Vi sono alcune cose assolutamente vere nel mondo. Una di queste è che la voce di Sherlock è una delle cose più ammalianti e carezzevoli esistano, e che dona bellezza al mondo. [Io trovo l'inglese di London alquanto... mh, volgare, rispetto all'inglese di Oxford e all'americano in generale, che conserva i toni individuali ed ha un più dolce suono, ma abbandonerei tutto per il "parlato di Sherlock", che non solo come tono ma anche come cadenza e accento risulta bellissimo.] L'altra è che lo shipping di coppie anche dello stesso sesso è molto, molto bello e appropriato. Ed in Sherlock, come si è più volte sostenuto, inevitabile.
Perdono il mio grande errore su Moriarty, ormai i crossover si formano nella mia testa. Signori, mi pare logico che la ST di Sherlock sia volutamente posta lì e rincarata dagli autori ._. Non c'è altra spiegazione. A meno che Benedict e Martin si amino sul serio, il che sarebbe anche meglio.
[quote="Glozs, post: 1753"]A meno che Benedict e Martin si amino sul serio, il che sarebbe anche meglio.[/QUOTE]Ahahhahahha. x°°°°°°°° ) Vorrei mettere mi piace a ripetizione.