1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Star Wars: Episodio VII

Discussion in 'Cinema & Television' started by manfroze, Oct 31, 2012.

1. manfroze

manfroze The Fisherman of Reality Staff Member

http://www.badtaste.it/articoli/chi-diriger-star-wars-episodio-7-inizia-il-toto-regista

Si inizia a sognare... soprattutto se pensiamo che i film migliori dell'esalogia sono quelli NON di Lucas. Comunque commento alcune scelte:

J. J. ABRAMS: Sarebbe interessante. Più che per Cloverfield, per Fringe. E poi sarebbe buffo che lo stesso regista faccia Star Trek e Star Wars.

DUNCAN JONES: Cazzo. Moon è davvero bellissimo, e anche se non è facile immaginare di accostarlo a Star Wars... è un pensiero interessante. Per il resto, ho visto solo quel film e non saprei valutarlo in maniera più ampia. Ah: è il figlio di David Bowie.

SAM MENDES: Non ne ho idea ma ho molta voglia di vedere Skyfall (l'ultimo James Bond) visto che sono tutti impazziti.

EDGAR WRIGHT: Mi pare buttato lì a caso.

NEILL BLOMKAMP: Appena l'ho letto ho pensato CAZZOSÌ pensando a District 9, per poi riflettere che District 9 con SW non c'entra niente... però è chiaro che un regista non fa sempre e solo la copia dello stesso film (vale anche per Moon, ovvio), e lui senza dubbio è bravo.

P. T. ANDERSON: Non ce lo vedo davvero.

CHRISTOPHER NOLAN: Neanche lui.

SETH McFARLANE: lol.

JOSS WHEDON: Magari, ma lasciategli fare Avengers 2 (oltre a tutta la supervisione degli altri film Marvel).

DAVID FINCHER: Bravo è bravo (Fight Club, Seven, The Social Network). E molto. Direi "interessante" ma con qualche dubbio.

GORE VERBINSKI: Ho visto solo Pirati dei Caraibi (il primo) e pare che Rango sia molto bello (lo vedrò presto). La saga dei pirati non verrà ricordata di certo come SW o BTTF, ma c'erano sicuramente degli elementi interessanti (Jack Sparrow). Non so dove voglio andare a parare però potrebbe essere una scelta meno brutta di quanto si potrebbe pensare.

I WACHOWSKI: Naaaah, dai, non ha sens-- eh, eppure... a pensarci un attimo...

Share This Page