1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

The Lost Room

Discussion in 'Cinema & Television' started by Dr. Alec, Jun 21, 2012.

1. Dr. Alec

Dr. Alec Enlisted Sailor

Questa è una serie che ho visto un po' di anni fa e che trovai totalmente a caso. Da allora è rimasta sempre sul mi HD esterno e ogni tanto la riguardo, convincendomi sempre di più che è una delle cose (cose, non serie) più belle che abbia mai visto. E' una miniserie (3 episodi da 90 minuti in originale, 6 da 45 nella versione italiana) che vi consiglio assolutamente.
    Di seguito vi metto un brevissimo riassunto della trama:

2. Eleean

Eleean Orribile Mod Alieno Staff Member

E' molto interessante.
  3. Matsor Browncoat

Matsor Browncoat Chunky Admiral of the Fleet Staff Member

È davvero una delle mini-serie più meravigliose mai fatte. Da vedere.

Ma io a questo punto pensavo che tutti l'avessero vista. Mi stupisce ci siano persone che no.
  4. Franz

Franz Enlisted Sailor

Io l'ho vista quasi contemporaneamente ai miei inizi con Lost, in cerca di alternative. Era interessante, ma non più di tanto, imho. Certo l'ho vista una volta sola, in italiano, e ora ho dimenticato tutto. Magari 'st'estate la riguardo (sì sì, come tutte le altre cose che "magari 'st'estate la riguardo"...)
  5. Eleean

Eleean Orribile Mod Alieno Staff Member

[quote="Matsor Browncoat, post: 638"]Ma io a questo punto pensavo che tutti l'avessero vista. Mi stupisce ci siano persone che no.[/QUOTE]I am very sorry. Non la stupirò mai più, messere Browncoat.
  6. Misstika

Misstika Enlisted Sailor

Mai vista e soprattutto MAI SENTITA! :O
    E detto da me...
    Vedrò di recuperare, soprattutto se così bella come dite!

Share This Page