1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Torchlight I e II

Discussion in 'Games' started by Mauro Bruno, Oct 12, 2012.

1. Mauro Bruno

Mauro Bruno Sun Staff Member

Sto giocando al secondo e non ho giocato al primo, e sinceramente non sono la persona più indicata per fare un buon commento.

Ma cavolo, è una droga.

La trama del gioco è qualcosa su un alchimista che evil blight e altro. Devo dire di non aver prestato alcuna attenzione. Il gioco ha un gameplay stupendo, pressoché identico a quello di Diablo II (ma con diverse migliorie), ed è molto colorato, immediato e divertente.

Dio mio, non ho detto niente. Torno a giocare a Torchlight II.
  2. Matsor Browncoat

Matsor Browncoat Chunky Admiral of the Fleet Staff Member

La trama del due è (ovviamente?) collegata a quella del primo. E si, lo stile è MOLTO colorato. Bellissimo. Uno di questi giorni che non sono sommerso di cose giochiamo in lan. Il mio ingegnere ha probabilmente bisogno di azione.

Costa anche un cazzo tutto considerato. E penso a breve usciranno i tool di modding, e lì la comunità si sbizzarrirà come per il primo che aveva una quantità di mod quantomeno rispettabile.
  3. Mauro Bruno

Mauro Bruno Sun Staff Member

Ma ora parliamo dei nostri personaggi.

Shawn, outlander pistolera. Ha un pet di nome Winston (scusate la banalità). Vitality a manetta.

Sui mod: non vedo l'ora. Ce ne sono già in giro che mi consiglieresti?

Share This Page