1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Vampire Knight

Discussion in 'Comics' started by Eleean, Jul 31, 2012.

1. Eleean

Eleean Orribile Mod Alieno Staff Member

Seriamente, l'ho evitato per un sacco di anni manghici pensando fosse un orrore non vivente.
    Invece è molto bello, artisticamente ben fatto, tematicamente mirabilmente sviluppato. E, più di tutto, i vampiri sono delineati molto bene.

Pagine random di arte piaciuta con rischio spoiler:
    ________________________________________________________________________________________

[IMG]http://c.mfcdn.net/store/manga/84/07-034.0/compressed/Vampire_Knight_ch34_Salva_Nos.vampire_knight_ch34_08.jpg[/IMG]
    ____________________________________________________________________________________________________

[IMG]http://c.mfcdn.net/store/manga/84/08-035.0/compressed/Vampire_Knight_35_eng_fan.service.13.jpg[/IMG]
  2. Ai Haibara

Ai Haibara Enlisted Sailor

Ho letto il manga fino all'11 o 12, però da quando [Spoiler - Evidenziare col mouse] si scopre che Yuki è un vampiro [/ Spoiler] non mi è più piaciuto, leggevo i volumetti con una pigrizia immensa...poi ho deciso di smettere di comprarlo. I disegni mi piacevano, mentre dei personaggi non c'era nessuno che mi entusiasmasse.
  3. Eleean

Uhm. Per quanto mi riguarda, continua a piacermi.
    Anzi, sono felice che [STESSO TIPO DI SPOILER] la storia non ruoti attorno ad un fottuto vampito (o fottuti vampiri) più umana [FINE SPOILER], e mi sembra anche narrativamente stia proseguendo allo stesso modo di prima. Mi trovo ancora all'undicesimo capitolo. Continuerò e ti farò sapere.
  4. Misstika

Misstika Enlisted Sailor

Cercavo un manga da leggere, cadi a pennello! I disegni che hai postato qui mi piacciono da morire e per questo mi sono incuriosita e ho cominciato a leggerlo. Tra l'altro di solito le storie sui vampiri mi piacciono moltissimo. Devo dire che non è niente male, mi sta piacendo davvero tanto.

Ho visto anche la prima puntata dell'anime e forse mi piace anche più del manga.
  5. Eleean

Bene!
    Io non ho mai visto l'anime, né sono intenzionata a vederlo, per ora.
    D'altronde il manga continua a non deludermi, e i disegni continuano ad essere bellissimi.
    Non solo, la narrazione è sempre più bella. Sta davvero piacendo anche a me.
  6. Eleean

Rimangio tutto. Verso il sessantesimo capitolo diviene uno shoujo abbastanza brutto con magnifici personaggi decaduti in una cattiva narrazione. E si dà più importanza alle faccende fuffose che a quelle forti e belle e che mi spingevano ad apprezzare il manga.
    Ne sono un po' triste ._.

Share This Page